Ciao a tutti.
Avevo letto questa notizia su yahoo,un ragazzo di 20 anni dopo essere stato attacato alla Xbox360 muore di trombosi,secondo voi é vera questa cosa ?
Ciao a tutti.
Avevo letto questa notizia su yahoo,un ragazzo di 20 anni dopo essere stato attacato alla Xbox360 muore di trombosi,secondo voi é vera questa cosa ?
Certo che è vera, e non è di sicuro il primo. Ricordo un ragazzo in Corea morto dopo due settimane filate di Starcraft 2. Mi sembra sia morto perché non beveva e non dormiva da quando aveva cominciato la partita.
I manifestanti se la prendono con una statua della Madonna. Tutta invidia per l’assunzione.
http://www.spinoza.it/2011/10/17/back-to-black/
My photos on Flickr
My Home Video collection
"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson
Io penso che ogni persona abbia diritto alla giusta misura e al limite. Ci sono persone che non ne sono capaci e vanno costrette e/o istruite. Per il loro bene. Qui si travalica il concetto di libero arbitrio, per me lasciare un ragazzo giocare così tanto senza alcun controllo e lasciarlo morire è a tutti gli effetti omicidio colposo e i genitori li metterei in galera.
Io almeno non ci stò 12 ore di fila a giocare.
Comunque ci vorebbe qualcuno che faccia capire ai ragazzi che stare troppo attaccati al pc o alla Xbox360 fa male,forse dovrebbero creare una clinica per disintossicarsi dai videogiochi,tanto all'estero ci sono le cliniche per disintossicarsi da ogni cosa compreso il sesso .
il ragazzo è morto perché è stato per troppo tempo nella stessa posizione, per più giorni, mesi e forse anni per 12 ore al giorno è stato nella stessa posizione...morte...io credo che il mio massimo fu 4 ore (ci sono arrivato 2 volte credo in vita miaora l'xbox non l'accendo da un mese e di solito quando gioco mi metto intorno alle 2 ore, ho amci che ci campano con l'xbox...anzi con COD e basta)
Ah e poi tutti (non voi) a dare la colpa ai videogiochi, ma le persone che conoscevano questo ragazzo perché non l'hanno aiutato? Questa è la domanda...se ti arriva un pacco sbagliato in cui dentro c'è una bomba che poi esplode non si fa la denuncia mica alle Poste
Comunque, finora non ho dato molto peso a questa notizia, ma qualcuno di voi ha una fonte che ne conferma la veridicità e mi toglie questo dubbio che possa essere una bufala?
Perché di notizie simili ne circolano ormai da anni e la maggior parte si sono rivelate delle leggende metropolitane.
E chissà come mai spuntano puntuali come orologi durante le vacanze estive![]()
My photos on Flickr
My Home Video collection
"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson
Un cinecomic all'orizzonte per Gina Carano?
Ecco il corto Star Wars Filibuster, così come narrato da Patton Oswalt
This is The End, nuove foto dal film
Foto Ufficiali
[Cannes 66] in arrivo il remake di Mr. Vendetta di Park Chan-wook
Jon Vitti per la sceneggiatura di Angry Birds
Ellen Page parla del ritorno nei panni di Kitty Pryde in X-Men: Days of Future Past
Fast & Furious 6, una featurette sottotitolata e uno spot in italiano
Into Darkness - Star Trek, quanto costerebbe costruire la U.S.S. Enterprise?
[Cannes 66] Il trailer e il poster di Blood Ties
Steven Spielberg produrrà la serie tv di Halo
Reminder: "Appunti di un Giovane Medico" da questa sera su Sky Arte
Revolution: la seconda stagione verrà girata in Texas
Seth MacFarlane: "Non condurrò di nuovo gli Oscar, ho bisogno di dormire!"
Arrow 2: prime anticipazioni dal produttore Marc Guggenheim!
Smallville: risolta anche la seconda disputa tra la Warner Bros Tv e gli ex produttori
The Strain: Mia Maestro sarà la protagonista femminile
Ang Lee rinuncia a Tyrant, nuovo pilot di FX
Gli ultimi episodi di 666 Park Avenue in onda sulla ABC dal 22 giugno
Mike & Molly 3: il finale di stagione rinviato per via del tornado
Call of Duty: Ghosts, ecco il reveal trailer, DLC esclusivi su Xbox One
Il volto del controller di Xbox One
Annunciata una serie tv live action di Halo prodotta da Steven Spielberg
Microsoft annuncia Xbox One: ecco le prime caratteristiche
#Xboxreveal - Segui l'evento su BadGames.it!
#Xboxreveal - L'aperitivo pre-reveal in diretta su Hangout!
Un nuovo diario degli sviluppatori per The Last of Us
Rumour - Wii U, in America, ha venduto meno di 40.000 unità ad aprile
Precursor Games insiste: nessun collegamento con Silicon Knights
Ecco come potrebbe essere la conferenza di Microsoft