-
Utente
Bu...io mi devo fare ancora il secondo...me ne hanno parlato maluccio e quindi visto che il primo mi e' piaciuto non vorrei rovinarmi l'idea che ho del franchise...ma prima o poi faro' il gran passo...

Le vie del cinefilo sono infinite...
Free Bird.
-
Utente
No, il secondo è bello, dai. A me è piaciuto molto.
-
8 febbraio 2013 20:51
Utente
-
8 febbraio 2013 21:36
Utente
Mi fanno notare che sono presenti le coperture...in un survival horror
-
8 febbraio 2013 22:33
Utente
-
11 febbraio 2013 13:03
Utente
Sì, la possibilità di nascondersi dietro le cose per ripararsi dai proiettili, tipica dei TPS. Comunque pare che la componente survival horro sia ancora preponderante.
-
11 febbraio 2013 20:10
Utente
Ah ok. Avevo frainteso.
Sì, poi le parti contro gli altri umani sembrano anche le parti meno riuscite a quanto pare.
-
Utente
Peccato che questo topic sia poco frequentato.
La saga di Dead Space è tra le mie preferite del mondo Play, perché ha saputo essere fedele a sé stessa senza essere troppo ripetitiva e riuscendo ad aggiungere di capitolo in capitolo elementi di interesse (al contrario, un GOW, dopo gli ottimi primi due capitoli su Play 2, ha sfornato capitoli piuttosto deludenti su Play 3).
Ho appena finito di giocare il terzo capitolo, e lo trovo una degna conclusione della saga. Inizia in realtà "male", perché sembra un survival con elementi da TPS e si storce il naso. Ma man mano che si avanza, tra varietà di ambientazioni e scene sempre più "surreali" (gli ultimi capitoli sono notevoli in tal senso), il gioco acquista di spessore e di qualità.
In definitiva: il primo capitolo è un miracolo videoludico; il secondo è un ottimo sequel; il terzo una degna conclusione.
Ultima modifica di outis81; 30 aprile 2013 alle 14:24
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum