Hey ma sbaglio o non se ne è fatto più nulla di quelle domande inviate dai fan cui PJ aveva promesso di rispondere? A parte 2 (di cui una non conta: ce la farai a leggere tutte le domande?) poi PJ non ha più risposto a niente! uffa!
Hey ma sbaglio o non se ne è fatto più nulla di quelle domande inviate dai fan cui PJ aveva promesso di rispondere? A parte 2 (di cui una non conta: ce la farai a leggere tutte le domande?) poi PJ non ha più risposto a niente! uffa!
Non ne ho mai sentito parlare. Ma da che forum sarebbe partita questa iniziativa?
Da PJ in persona che invitava i fans a porgli le domande tramite facebook. aspetta che ti giro la notizia quando la trovo.
EDIT:
uhm mi sa che ho fatto confusione forse con 20 domande da mandare a una live chat con PJ e Del Toro, ma chissà perchè mi pareva di avere letto da qualche parte questa cosa. Mah, se trovo dei riferimenti li posto, altrimenti chiedo scusa!
RI-EDIT:
ecco qui da theonering.net
Peter Jackson Doing “20 Questions” On Facebook
May 3rd, 2011 by Earl | Source: Peter Jackson (Facebook) | Discuss | 1 Comment and 7 Reactions
Peter Jackson has posted a note on his Facebook page inviting fans to send in questions about the upcoming Hobbit films out of which he will soon pick 20 questions to answer.
An excerpt follows (but be sure to read the entire note accessible from the link above):It seems like a lifetime ago now, but way back at the beginning of The Lord of the Rings, I agreed to answer 20 questions…mi pareva che fosse un po' troppo presto per l'arteriosclerosi!
I thought you might like to do the same thing again with The Hobbit, using this Facebook page. So let’s get into it … if there’s anything you’d like to know about the movies we’re making, please send me questions (on this page) and we’ll start answering 20 of them. Who knows – if we have fun, why stop at 20?
Ultima modifica di Wizard; 16 settembre 2011 alle 16:32 Motivo: Doppi post
che io ricordi solo a 2, ero sicura di avere anche letto un articolo in badtaste, però poi non se ne è più saputo nulla.
Anche Sean Penn in Inherent Vice di Paul Thomas Anderson?
[Cannes 66] Solo Dio Perdona: Kristin Scott Thomas, Ryan Gosling in tre clip
[Cannes 66] Il cast di Hunger Games: la Ragazza di Fuoco al Festival di Cannes
Star Wars, la faccia dei fan sulle statuine personalizzate dei Trooper
Ecco le auto dedicate alla Justice League!
Recensione: Jack Reacher - la Prova Decisiva, il Blu-Ray Disc
Videorecensione: The Art of Iron Man 3
Marton Csokas in The Amazing Spider-Man 2, nuovo video dal set
[Cannes 66] Inside Llewyn Davis, la recensione
Devastazione in metropolitana sul set di Godzilla
Video: dietro le quinte dello speciale per i 50 anni di Doctor Who
Ray William Johnson: da YouTube a FX
X Factor 7: Elio sarà ancora giudice!
Game of Thrones 3×08, "Second Sons": focus completo
Arrested Devlopment 4: alcune anticipazioni da... Maeby Funke!
The Big Bang Theory: ecco 15 cose che non sapete!
The Goodwin Games: il video con gli opening credits e il BTS del photo shoot
Falling Skies 3 - nuovo promo: "Hai quello che serve per unirti alla resistenza?"
Nuovi show The CW: il trailer di "The 100? e una scena in anteprima di "Reign"
Confermato: Doctor Who avrà l'ottava stagione!
La notizia della settimana - Gran Turismo 6 annunciato ufficialmente
Focus On - Gioco Libero - EA e gli online pass
La nuova dashboard di Xbox 360 potrebbe arrivare fra giugno e luglio
Ubisoft ha sospeso uno dei progetti del nuovo studio di Montreal
Magical Sound Tracks - Agony, Bayonetta e tanto altro
Speciale - Super Mario Bros. 2 - Perché amare i platform
Vivendi tenta - di nuovo - la vendita della sua quota in Activision/Blizzard
Destiny non arriverà su PSVita
Il footage dal preview code di The Last of Us
Nintendo ha firmato un accordo in esclusiva con SEGA