No. Ma la aprirai con la chiave, no? Io talvolta mi tiro solo la porta dietro se non vado lontanissimo. Ma qualche giro di chiave lo do sempre per sicurezza.
Ricordo che quand'ero piccolo e mentre ero a scuola, stavano per entrare gli zingari a casa nostra. Avevano forzato la serratura. Fortuna che c'erano i miei dentro.
Mi riferivo alle porte nei film che vengono aperte senza chiave, spingendo la porta o tirando l'eventuale maniglia.![]()
Quando si tratta di esplosioni, terremoti ecc... il protagonista è sempre vicino alla morte, ma non muore mai (come 2012)
Nei film di Jackie Chan, uno contro "mille", vince (quasi) sempre lui...![]()
Questo è un cliché che esiste anche in certa letteratura, soprattutto americana:
il protagonista di turno che va a vivere in una popolazione primitiva finisce in massimo pochi mesi con l'essere centomila volte meglio a cio' che fanno i nativi anche se essi ci si sono addestrati sin dall'infanzia.
"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
l'attore è in un bagno,si lava la faccia,i denti,le ascelle,le orecchie o quello che è
guarda tranquillo allo specchio,magari anche con l'asciugamano bello stretto tra le mani,e vede una figura inquietante alle sue spalle. Si gira di scatto e non c'è nessuno![]()
Il salto dopo un esplosione(rigorosamente al rallenty),anche se non mi è chiaro se sia la "presunta onda d'urto" o un salto a vuoto
Mi vengono in mente quelli che riescono a sparire nel nulla(mentre fissano negli occhi l'altro attore) appena gli passa un treno/autobus/furgone davanti
Ultima modifica di Raziel; 30 settembre 2011 alle 05:22
vogliamo parlare del vecchietto che urla, braccia al cielo : "Morirete tutti!!!!!!!!!" nei film horror adolescenziali?
parliamone...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione
Questo l'ho visto anch'io, ma il più delle volte il personaggio sparisce all'improvviso perchè si tratta o di un fantasma o è un'allucinazione di chi lo vede generata da sensi di colpa, paranoie, ossessioni od altro. Non mi ricordo le volte dove chi sparisce è in carne ed ossa.
Non importa che poteri hai. Ma come li userai.
La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.
Ecco il corto Star Wars Filibuster, così come narrato da Patton Oswalt
This is The End, nuove foto dal film
Foto Ufficiali
[Cannes 66] in arrivo il remake di Mr. Vendetta di Park Chan-wook
Jon Vitti per la sceneggiatura di Angry Birds
Ellen Page parla del ritorno nei panni di Kitty Pryde in X-Men: Days of Future Past
Fast & Furious 6, una featurette sottotitolata e uno spot in italiano
Into Darkness - Star Trek, quanto costerebbe costruire la U.S.S. Enterprise?
[Cannes 66] Il trailer e il poster di Blood Ties
Un brindisi esplosivo nei nuovi poster di The World's End!
Reminder: "Appunti di un Giovane Medico" da questa sera su Sky Arte
Revolution: la seconda stagione verrà girata in Texas
Seth MacFarlane: "Non condurrò di nuovo gli Oscar, ho bisogno di dormire!"
Arrow 2: prime anticipazioni dal produttore Marc Guggenheim!
Smallville: risolta anche la seconda disputa tra la Warner Bros Tv e gli ex produttori
The Strain: Mia Maestro sarà la protagonista femminile
Ang Lee rinuncia a Tyrant, nuovo pilot di FX
Gli ultimi episodi di 666 Park Avenue in onda sulla ABC dal 22 giugno
Mike & Molly 3: il finale di stagione rinviato per via del tornado
Due nuovi promo di Sleepy Hollow, il nuovo show di Fox
Annunciata una serie tv live action di Halo prodotta da Steven Spielberg
Microsoft annuncia Xbox One: ecco le prime caratteristiche
#Xboxreveal - Segui l'evento su BadGames.it!
#Xboxreveal - L'aperitivo pre-reveal in diretta su Hangout!
Un nuovo diario degli sviluppatori per The Last of Us
Rumour - Wii U, in America, ha venduto meno di 40.000 unità ad aprile
Precursor Games insiste: nessun collegamento con Silicon Knights
Ecco come potrebbe essere la conferenza di Microsoft
Frontiers, il gioco di ruolo indipendente ispirato a The Elder Scrolls
I voti di Resident Evil: Revelations - Unveiled Edition