+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Spider-Man Games

Utente
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2009

Spider-Man Games

Ho pensato di aprire questo topic per parlare di tutti i videogiochi basati su spider-man.

E per cominciare la discussione, oggi è uscito in versione bootleg trailer del nuovo gioco basato sul nuovo film!!

Che ne pensate?

Utente L'avatar di Iron Spider
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2011
    Non male, non male, la grafica è davvero bella, mi piace molto questo frame:
    Spoiler!

Non mi convince molto l'idea di "una trama propria", ma sono molto curioso di vedere come si svilupperà.

Utente L'avatar di foxcap
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2010
    come ho scritto già sulla pagina facebook del film (capitanata da te Davide ) non capisco perché quelli della Beenox non si siano concentrati direttamente sui free roam, forse era una strategia, ora che tu vedono che Spidey è tornato a svolazzare per la città tutti ne saranno più contenti e attratti, poi boh

Utente
    · Reputazione:

· Utente da maggio 2011
    · Vive a Transilvania
    allora foxcap, i free roaming già ci hanno scassato le balle. la formula a livelli chiusi è vincente e infatti lo dimostrano le vendite (non andiamo a guardare la rivista play generation, perchè è una redazioni di bimbiminkia).
    The Nation Of Red Lighting: CM Punk - Cult Of Personality

Utente L'avatar di Eclissy
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    Mi va bene che sia free roaming (tipo Spider-Man 2 della PS2 e Spider-Man 3 della PS3), ma spero che ci siano dei livelli originali e soprattutto spassosi, tipo quelli di "Spider-Man Shattered Dimensions"! a me son piaciuti tantissimo i livelli di Amazing Spider-Man (soprattutto sull'Uomo Sabbia). Per i giochi dedicati al Ragno son più curioso di giocare a "Spider-Man Edge of Time", ma anche questo sembra assai affascinante!
    AH AH AH, sai, è buffo, questa situazione. Mi ricorda una barzelletta. Vedi, ci sono questi due tizi in un manicomio...e una notte decidono che sono stanchi di vivere in un manicomio. Decidono che cercheranno di fuggire! così, salgono sul tetto e, dall'altra parte, vedono i palazzi della città distendersi alla luce della luna...verso la libertà. Il primo salta sul tetto vicino senza alcun problema. Ma il suo amico non osa compiere il balzo perché...perché ha paura di cadere. Allora il primo ha un idea...e dice "ehi, ho preso la torcia elettrica con me! Illuminerò lo spazio tra i due edifici. Così mi raggiungerai camminando sul raggio di luce". Ma il secondo scuote la testa. E dice "cosa credi? che sia pazzo? quando sarò a metà strada la spegnerai!" AH AH AH AH AH!

Joker in Batman the Killing Joke

Utente
    · Reputazione:

· Utente da maggio 2011
    · Vive a Transilvania
    vai tranquillo eclissy, prenditi edge of time che è una meraviglia.
    The Nation Of Red Lighting: CM Punk - Cult Of Personality

· Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    Non so se l'avete già vista (anche perché come notizia è vecchia), c'è qualche possibilità che questa sia la copertina del gioco.
    http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=50565
    Se è vera mi pare molto banale! spero c'è ne sia una migliore....ma molto mogliore di questa!
    Ultima modifica di Eclissy; 6 dicembre 2011 alle 22:18
    AH AH AH, sai, è buffo, questa situazione. Mi ricorda una barzelletta. Vedi, ci sono questi due tizi in un manicomio...e una notte decidono che sono stanchi di vivere in un manicomio. Decidono che cercheranno di fuggire! così, salgono sul tetto e, dall'altra parte, vedono i palazzi della città distendersi alla luce della luna...verso la libertà. Il primo salta sul tetto vicino senza alcun problema. Ma il suo amico non osa compiere il balzo perché...perché ha paura di cadere. Allora il primo ha un idea...e dice "ehi, ho preso la torcia elettrica con me! Illuminerò lo spazio tra i due edifici. Così mi raggiungerai camminando sul raggio di luce". Ma il secondo scuote la testa. E dice "cosa credi? che sia pazzo? quando sarò a metà strada la spegnerai!" AH AH AH AH AH!

Utente
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2009
    Secondo me è una sorta di Teaser Poster del gioco, anche se sembra abbastanza difficile credere che sia ufficiale (almeno per me).
    E comunque se fosse vera, spero anch'io che sia molto migliore di questa (che sembra anche fan art).

EDIT:
    Un nuovo trailer:

Il sito del gioco: www.theamazingspidermangame.com

Riguardo alle cover, sono chiaramente ufficiali (purtroppo ).
    Spero però che ne fanno anche altri...
    Ultima modifica di Davide; 7 dicembre 2011 alle 19:55

· Reputazione:

· Utente da aprile 2011
    Non è che si è visto di più del vecchio trailer....anche se la qualità è decisamente migliore.
    Vorrei proprio sapere cos'è la macchina alla fine del trailer. Potrebbe esserci di mezzo qualche tentacolo del Dr Octopus! anche se mi pare strano che mettano un cattivo di serie A come Dck Ock per farlo diventare un nemico secondario del gioco( quando il primissimo sarà sicuramente Lizard). Se invece è un Ammazzaragni quel coso è grandicello per esserlo, Jonah Jamson (che poi nel film non ci sarà purtroppo) non credo metterebbe su un colosso simile per il ragno, d'accodo che odia Spidey ma c'è un limite atutto!

Utente
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2009
    Questo concept art è molto bello, mi piace molto soprattutto Spider-Man!! ("visualizza immagine" per vederla in grande!)

Spoiler!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

[Cannes 66] Muhammad Alì's greatest fight, la recensione
Captain America: the Winter Soldier, esplosioni sul set, parla Arnim Zola!
This is The End, uno spot red-band e 2 nuove clip
[Cannes 66] Grigris, la recensione
Destiny: il trailer del videogioco di Bungie, diretto da Jon Favreau
Zac Efron agente antidroga in Narc
Box-Office USA: anteprime sopra i 3 milioni per Una Notte da Leoni 3
Nuovo, adrenalinico trailer per Rush, di Ron Howard!
Un poster alternativo per Batman di Tim Burton
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, concept inediti dei Goblin

BadTv.it: Ultime News

BadGames.it: Ultime News

Domani Ninja Theory rivelerà...qualcosa...
Destiny: il primo trailer, diretto da Jon Favreau
I Pokémon più teneri di sempre, lavorati a maglia
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn uscirà ad agosto, ecco tutti i dettagli
L'11 giugno si terrà un nuovo Nintendo Direct
Annunciato Dying Light, horror in soggettiva anche per next-gen
Star Wars e Mass Effect, il crossover dei sogni
Annunciato Need For Speed: Rivals, in arrivo anche su next-gen
Il video tecnico di Call of Duty Ghosts
Speciale - Tutti i meme di #xboxreveal

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte