Quindi con Amazing Spider-Man si torna finalmente al free roaming?Comunque da quello che si vede nel trailer la grafica è molto bella
Quindi con Amazing Spider-Man si torna finalmente al free roaming?Comunque da quello che si vede nel trailer la grafica è molto bella
Sei come la luna, sono come il sole-
AH AH AH, sai, è buffo, questa situazione. Mi ricorda una barzelletta. Vedi, ci sono questi due tizi in un manicomio...e una notte decidono che sono stanchi di vivere in un manicomio. Decidono che cercheranno di fuggire! così, salgono sul tetto e, dall'altra parte, vedono i palazzi della città distendersi alla luce della luna...verso la libertà. Il primo salta sul tetto vicino senza alcun problema. Ma il suo amico non osa compiere il balzo perché...perché ha paura di cadere. Allora il primo ha un idea...e dice "ehi, ho preso la torcia elettrica con me! Illuminerò lo spazio tra i due edifici. Così mi raggiungerai camminando sul raggio di luce". Ma il secondo scuote la testa. E dice "cosa credi? che sia pazzo? quando sarò a metà strada la spegnerai!" AH AH AH AH AH!
Joker in Batman the Killing Joke
Spoiler!
Nuovissimo Trailer gente!!
http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=51033
AH AH AH, sai, è buffo, questa situazione. Mi ricorda una barzelletta. Vedi, ci sono questi due tizi in un manicomio...e una notte decidono che sono stanchi di vivere in un manicomio. Decidono che cercheranno di fuggire! così, salgono sul tetto e, dall'altra parte, vedono i palazzi della città distendersi alla luce della luna...verso la libertà. Il primo salta sul tetto vicino senza alcun problema. Ma il suo amico non osa compiere il balzo perché...perché ha paura di cadere. Allora il primo ha un idea...e dice "ehi, ho preso la torcia elettrica con me! Illuminerò lo spazio tra i due edifici. Così mi raggiungerai camminando sul raggio di luce". Ma il secondo scuote la testa. E dice "cosa credi? che sia pazzo? quando sarò a metà strada la spegnerai!" AH AH AH AH AH!
Meglio postarlo anche in video!
Direi che non è male.![]()
Sembra molto belloanche se spero che gli unici nemici del gioco non siano i robottoni
![]()
Nuove immagini del gioco
http://www.gamesblog.it/post/31421/t...agini-di-gioco
Mi piace moltissimo quella raffigurante la città!
Per il momento si vede l'Uomo ragno combattere con dei robot giganti! spero che i boss non si limitano solo a questi! voglio anche qualche villian del fumetto!
Ho seguito le news di questo videogioco per un bel pò di tempo in vari siti, e sembra promettente... lo spero... il Free Roming è sicuramente un componente apprezzabile ma spero non si limitino solo a questo... le missioni non devono essere ripetitive come nel videogioco Spider-Man 3 ma divertenti come in Spider-Man 2...
Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere Spidey SD e EOT ...ma Amazing quasi sicuramente lo prenderò!
Interessante, Rhino e il mitico Stan Lee saranno due personaggi giocabili![]()
Dopo i robot giganti, Rhino e ovviamente Lizard c'è lo Scorpione!!
http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=61071
Inquietante, vero?!
Cate Blanchett nel primo poster di Blue Jasmine
The Amazing Spider-Man 2 al Comic-Con 2013, Jamie Foxx parla del film
Un X-Wing LEGO in scala 1:1 esposto a Times Square!
Il secondo trailer di Un weekend da bamboccioni 2
Box-Office Italia: Fast & Furious 6 balza a 2.4 milioni
Wolverine: l'Immortale, nuove immagini e la scultura di Hugh Jackman
Joe Roth adatterà The School for Good and Evil
wwz
World War Z, un nuovo poster e le prime, entusiastiche reazioni!
Rumour: Joe Cornish nella short-list di registi di Star Trek 3?
Gli Universal Studios riprodurranno Springfield, la città dei Simpson!
Telefilm - stagione 2012/2013: ecco chi sono stati i migliori (e i peggiori) performer!
True Blood 6: il promo "Governor Burrell's Address"
Web Therapy: la terza stagione in onda su Showtime dal 23 luglio
David Slade dirigerà il pilot di Helix
Once Upon a Time 2: la recensione del season finale
The Bridge in onda dal 10 luglio su Fx
The White Queen: Starz fissa la data della première
Le serie TV di questa sera – venerdì 24 maggio
Il full trailer di Intelligence
In arrivo Far Cry HD
Donkey Kong fa un salto allo zoo
La meraviglia degli sprite su fondali reali
Wii U impazza su Amazon dopo la conferenza Xbox One