-
Utente
Segnalazioni PROMOZIONI Blu-ray
Dal momento che non mi pare ci sia, credo occorra un topic utile a tutti gli utenti dove segnalare le eventuali promozioni su internet o in negozi fisici di Blu-ray.
-
Utente
Quanto successo questo topic...

Segnalo promozione di Blu-ray Warner su DVD-Store, 3x29,97 euro.
-
Utente
Eh capitano, se nessuno si offre di cercarle e comunicare le promozioni...

M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
-
Utente
Ah bè... 
Confidavo in un lavoro di gruppo, per il bene comune.
-
Utente
Inizia a dare il buon esempio e vedrai che magari qualcuno si aggrega.

M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
-
Utente
-
Utente
Ecco, appunto, così si inizia.

M I S A N T R O P I A
-
Utente
Promo su DVD-Store 3x29,97 euro e fino al 20 dicembre di:
Blu-ray Mondo
Blu-ray Eagle
Blu-ray Fox
Blu-ray Sony
-
Utente
LORD OF THE RINGS extended trilogy in br a 56 € su dvd.it!
affrettatevi
-
7 novembre 2011 14:20
per l'esattezza 54,99 + 4,99 di spedizione (con carta di credito, 5,99 con Paypal o 7,99 in contrassegno)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum