Ovviamente intendevo dire che personalmente ritengo di poter fare un lavoro professionalissimo e anche più valido del (non)citato con un quarto di quel budget.
Cavolo Marv, complimenti! Devo ancora vedere bene il corto per darti un giudizio definitivo, ma la qualità mi sembra ottima per un corto a 0 budget! Come hai fatto a realizzare tutti questi movimenti di macchina a 0 budget? E' tua attrezzatura o hai trovato qualcuno disposto a fornirti tutto? Nel totale, mi sembra realizzato in maniera professionale, checchè se ne dica.
visto molto difretta perchè sto lavorando e lo rivedrò sicuramente con calma stasera, davvero un bel lavoro complimenti.
Ottime le scelte cromatiche del mondo visto da Lorenzo.
Ultima modifica di Varello; 22 maggio 2012 alle 21:56
Ragazzi, devo realizzare i sottotitoli in inglese per il film... sono una cosa fondamentale.
Per il primo corto l'ho fatto io, ma in questo periodo non ho assolutamente tempo. C'è qualcuno che si potrebbe prendere la briga di farlo?
Il nuovo video di Caparezza: La Ghigliottina.
Riconoscete qualcuno?
Caro Marv, ho apprezzato in tutto la tua opera, che mi ha molto ben impressionato in ogni suo aspetto; e se dovessi rimarcare dei presunti difetti sarebbero inezie legate a poche inquadrature.Mi permetto ,in questa occasione , di scendere un po' sul personale.A te piena discrazione di rispondere.Io ho 43 anni, nato e sempre vissuto e lavorato in campagna; proprio a partire _come coadiuvante familiare_ dai lavori manuali "usuranti".Sono quindi letteralmente un provinciale e un "paisà".Sarà per questo temo () che sono primariamente attratto da film con ambientazione...Metropolitana! Mi diverto già dai titoli di testa coi grattacieli
; pittosto che da un'estetica "albero degli zoccoli" che ho un po' sotto il naso da sempre. Ti chiedo in questo senso qual'è il tuo percorso biografico , che ti ha portato "sempre" a preferire locazioni rustiche. E che magari c'entrano nulla coi tuoi specifici gusti ed interessi? Grazie e complimenti.
"...perchè senza amore, non possiamo che essere estranei in paradiso..."
In realtà il mio percorso biografico è molto simile al tuo... contadino e campagnolo da generazioni. Sicuramente per motivi caratteriali avremo maturato reazioni differenti verso questa "discendenza". O forse è che io di anni ne ho "solo" 28.
E ti ringrazio veramente per aver notato un rimando all'Olmi dei tempi d'oro.
Riporto in auge il Topic per una comunicazione di servizio:
"L'Isola di Lorenzo" 1° Premio all'EcoFestiValPesio 2012 a Chiusa di Pesio(CN).
La motivazione: "Una fiaba ambientata in un territorio suggestivo come il salento negli anni sessanta, che affronta il problema dell'ambiente in modo inconsueto."
![]()
complimenti marv, sono sempre gran belle soddisfazioni, se i al lavoro su un altro progetto? Quello di cui mi avevi scritto in MP?
http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo"
Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
lego
The LEGO Movie: ecco il primo teaser trailer!
I baffi di Ron Burgundy nel nuovo poster di Anchorman 2
Licensing Expo: ecco i poster dei film più attesi del 2014
X-Men: Days of Future Past, cosa succederà a Parigi?
jurassic
Ken Levine, il creatore di Bioshock, riscrive Logan's Run!
Thor: the Dark World, Brian Tyler scelto per la colonna sonora!
Jurassic Park 4 sarà girato in 3D, release prevista nel 2015
Ecco un estratto dal libro William Shakespeare’s Star Wars!
Game of Thrones: Jon Snow si allena come Rocky Balboa
The White Queen: ottimo l'esordio sulla BBC
Anche John Hurt in The Strain di Guillermo del Toro
The Client List: il rinnovo confinato in una sorta di limbo
Anger Management: lite sul set tra Charlie Sheen e Selma Blair, arriverà Mila Kunis?
Game Of Thrones: la famosa sigla cantata da... Hodor!
Netflix distribuirà serie originali della Dreamworks Animation
Fox lancia un nuovo canale in Italia: Fox Sports
4,5 milioni di spettatori per la premiere di True Blood 6
Sfida a tema Glee per Masterchef USA
Il team di Dead Space sta lavorando su un nuovo titolo
XCOM arriva su iOS questo giovedì
[E3 2013] Provato - The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
Io Interactive licenzia metà dello staff
Smash Bros. quello che accade quando Kirby mangia Megaman è "segreto"
Recensione - The Last of Us - Gli ultimi
[E3 2013] Anteprima - Tom Clancy's The Division
Sony svela l'interfaccia PS4 in un video