Ciao raga ho visto che non cè nessun topic al riguardo quindi lo apro io!!!!
Cosa ne pensate delle avventure di Lara Croft? ci avete mai giocato? quali sono i vostri ricordi? io da fan sto aspettando il nuovo episodio che uscirà a fine anno!!!!!![]()
Ciao raga ho visto che non cè nessun topic al riguardo quindi lo apro io!!!!
Cosa ne pensate delle avventure di Lara Croft? ci avete mai giocato? quali sono i vostri ricordi? io da fan sto aspettando il nuovo episodio che uscirà a fine anno!!!!!![]()
Per me il capitolo più bello rimane il secondo....ahhhh quanti bei ricordi ai tempi della Playstation one
E chi se lo scorda, viaggiare per Venezia, a me è piaciuto molto il 4, tutto in egitto, che bei ricordi
Cmq , per chi non lo ha visto vi posto il trailer del nuovo TOMB RAIDER!!!!!
http://www.badtaste.it/articoli/il-t...di-tomb-raider
Molto bello il design di Lara in questo reboot [tralasciando ciò che ha detto la Wilde interpellato per il ruolo del nuovo film] .
Impressionante il taglio degli occhi ,belli i vestiti.
Spero riprendano anche nel reboot cinematografico.
Constatazione amichevole
una giovane Lara Croft? Interessante...
Non ho mai Giocato ad un capitolo di questa saga ma conosco bene questo franchise Grazie ad amici.
Devo dire che Questo Reboot sviluppato da Crystal Dynamics e veramente il piu interessante di tutta la Saga, ed è un bene visto che questo videogame si era ormai spento e dimenticato.
Promette veramente bene,l'accoglienza della critica, si è già giudicato 40 dei 130 premi a cui è stato nominato. Nell'E3 2011 il gioco si è aggiudicato 71 nomination e 21 vittorie. Il titolo in questione ha anche ricevuto tre importanti nomination ai prestigiosi E3 Game Critics Award, ovvero i premi assegnati dalla critica specializzata, nello specifico: Miglior gioco dell'E3, Miglior gioco per console e Miglior avventura/gioco d'azione.
La distribuzione ufficiale di Tomb Raider è fissata per il 5 marzo 2013 per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows.
Aggiorno con po di video, metto tutto sotto Spoiler anche per non appesantire la pagina.
Spoiler!
Gameplay.
Spoiler!
Ultima modifica di KING; 31 gennaio 2013 alle 16:26
Crystal Dynamics ha pubblicato l'elenco completo delle doppiatrici che presteranno la loro voce alla protagonista nelle differenti localizzazioni del titolo. La voce italiana di Lara sarà quella di Benedetta Ponticelli, classe 1979, che vanta numerosi doppiaggi nel mondo dell'anime e delle serie TV.
The Lone Ranger, il nuovo trailer!
Un cinecomic all'orizzonte per Gina Carano?
Ecco il corto Star Wars Filibuster, così come narrato da Patton Oswalt
This is The End, nuove foto dal film
Foto Ufficiali
[Cannes 66] in arrivo il remake di Mr. Vendetta di Park Chan-wook
Jon Vitti per la sceneggiatura di Angry Birds
Ellen Page parla del ritorno nei panni di Kitty Pryde in X-Men: Days of Future Past
Fast & Furious 6, una featurette sottotitolata e uno spot in italiano
Into Darkness - Star Trek, quanto costerebbe costruire la U.S.S. Enterprise?
Steven Spielberg produrrà la serie tv di Halo
Reminder: "Appunti di un Giovane Medico" da questa sera su Sky Arte
Revolution: la seconda stagione verrà girata in Texas
Seth MacFarlane: "Non condurrò di nuovo gli Oscar, ho bisogno di dormire!"
Arrow 2: prime anticipazioni dal produttore Marc Guggenheim!
Smallville: risolta anche la seconda disputa tra la Warner Bros Tv e gli ex produttori
The Strain: Mia Maestro sarà la protagonista femminile
Ang Lee rinuncia a Tyrant, nuovo pilot di FX
Gli ultimi episodi di 666 Park Avenue in onda sulla ABC dal 22 giugno
Mike & Molly 3: il finale di stagione rinviato per via del tornado
Ubisoft conferma: Assassin's Creed IV, Watch_Dogs su Xbox One
Thief anche su Xbox One
Destiny uscirà anche su Xbox One
Battlefield 4 confermato per Xbox One
EA presenta il motore Ignite, ecco il primo trailer
Il teaser di Quantum Break
[E3 2013] Il primo gioco di Black Tusk sarà annunciato durante la fiera
Xbox One: foto e video ufficiali della nuova console Microsoft