-
13 febbraio 2012 20:46
Utente
Sceneggiamo??
Salve a tutti, tempo fa mi cimentai con un mio amico in qualche esperimento di sceneggiatura per fare dei fumetti, poi però non se ne è fatto più nulla, invece ora mi ritrovo con diverso tempo libero e mi piacerebbe riprendere l'idea in mano. C'è qualcuno interessato a collaborare? Sceneggiare un fumetto è relativamente semplice rispetto ad un opera animata. Mandate anche PM se volete, avrei idee anche grosse ma prima è meglio partire dal basso con cose piccole dico io...
-
15 febbraio 2012 12:21
-
15 febbraio 2012 13:27
Utente
Carina come idea. Hai qualche spunto?
-
15 febbraio 2012 19:38
Utente
beh, innanzitutto sarebbe da stabilire chi scrive e chi farà la parte grafica, in collaborazione entrambe.
Le prime storie son per farsi le ossa quindi si parte da materiale già esistente, poi più avanti si passa a materiale inedito. E' come chi vuol fare il cantante che prima inizia con le cover e poi inizia a incidere pezzi propri, magari ci si scambia le mail che così i contatti si fanno più frequenti.
Come inizio pensavo alle fiabe dei Grimm, magari arricchite di qualche aggiunta nostra come stavo facendo io col pifferaio magico, ripeto che è solamente a scopo di allenamento. Se avete altre idee son disponibilissimo ad ascoltarle...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum