+ Rispondi alla Discussione
Pagina 12 di 33 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 328

Discussione: Cinecomics

Utente L'avatar di Maddux Donner
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino
    Mhm, okay... allora potrebbe anche andare.

Ma quindi com'è la linea temporale dei film esattamente?

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di Variabile Ind.
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2011
    · Vive a Zanzibar
    tempo fa è uscito uno schema con time-line degli avvenimenti che filava:

http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=58521
    "La nostra visione della verità cambia con il cambiamento. Dal momento che sono un uomo in continuo mutamento e in costante crescita, ciò che per me era vero un paio di mesi fa potrebbe non esserlo più adesso."

· Reputazione:

· Vive a Torino
    Citazione Originariamente Scritto da Variabile Ind. Visualizza Messaggio
    tempo fa è uscito uno schema con time-line degli avvenimenti che filava:

http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=58521
    Mi viene mal di testa, non più semplice uno schemino su come dovrebbero filare i film se uno dovesse farsi una maratona?

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di Variabile Ind.
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2011
    · Vive a Zanzibar
    Citazione Originariamente Scritto da Maddux Donner Visualizza Messaggio
    Mi viene mal di testa, non più semplice uno schemino su come dovrebbero filare i film se uno dovesse farsi una maratona?
    fai conto che tutti i film o parti di essi per lo meno si svolgono in contemporanea,comunque ci avevo perso qualche minuto tempo fa sullo schema e il discorso filava,tenendo conto poi si sono messi addirittura a girare un corto per far andare bene l'unica scena che stonava un pò,si vede che ci hanno perso del tempo pure loro sulla continuity...
    "La nostra visione della verità cambia con il cambiamento. Dal momento che sono un uomo in continuo mutamento e in costante crescita, ciò che per me era vero un paio di mesi fa potrebbe non esserlo più adesso."

· Reputazione:

· Vive a Torino
    Ma qual'è sta scena che stona nella continuity?

M I S A N T R O P I A

Moderatore Globale L'avatar di Angmar
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    Qualcuno mi spiega in che modo He-Man non è OT?
    ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

· Reputazione:

· Vive a Torino
    In effetti dovrebbe far parte della categoria Cinetoys, insieme a Transformers e Battleship...

M I S A N T R O P I A

Utente L'avatar di Michael Seebach
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Angmar Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega in che modo He-Man non è OT?
    I MOTU,anche se nascono come linea di giocattoli,sono sempre stati supportati da storie a fumetti che ne spiegavano le origini;a cominciare dai minicomics inseriti nei blister dei personaggi,proseguendo poi con versioni fumettistiche made in DC (pubblicati negli anni '80 sulla rivista antologica "Più" dell'Editoriale Domus) ed anche una "pirata" tutta italiana (pubblicata su Magic Boy,rivista durata una manciata di numeri perchè sfruttava dei brand senza pagare ai legittimi proprietari i diritti d'autore). Specialmente la serie DC contribuì a definire il contesto in cui i personaggi agivano:

Poco dopo il debutto della linea di giocattoli, la DC Comics iniziò la pubblicazione di una serie di fumetti sui MOTU, apportando importanti modifiche alla storia. In questi fumetti si stabilisce l'esistenza del regno di Eternia, governato da re Randor (chiamato re Miro nelle prime storie; il nome di Miro è stato poi utilizzato per il padre di Randor) e dalla regina Marlena; il loro figlio, l'erede al trono, il principe Adam, diventa ora l'identità segreta di He-Man: Sorceress lo sceglie come depositario del potere di trasformarsi in He-Man, per assumere il compito di difendere Eternia. Il segreto dell'identità di He-Man è conosciuto soltanto da Sorceress, da Orco e da Man-At-Arms.
    I personaggi dei MOTU furono introdotti nel numero 47 della serie DC Comics Presents; nell'albo si racconta di come Skeletor trasportaSuperman nel mondo di Eternia per farlo scontrare con He-Man.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Masters_of_the_Universe

I character sono poi passati anche alla Marvel,che ne ha tratto una serie pubblicata in Italia da Star Comics:

http://www.comicvine.com/he-man/29-16423/

Da quando la linea è stata sospesa,ci sono stati un paio di tentativi di rilancio in versione esclusivamente fumettistica,la più recente delle quali (a parte quella DC in uscita in America questo stesso mese,che segnalavo qualche post fa) è una co-produzione MV/Image/Crossgen del 2002.
    Insomma,mi sembra che,pur essendo nato come pupazzo,l'apporto avuto dai fumetti nello sviluppo della mitologia di He Man ne faccia a buon titolo un potenziale cinecomic -dati anche gli sviluppi recenti-

Moderatore Globale L'avatar di Angmar
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    Resta il fatto che He-Man non è un supereroe per come si intende in questa sezione (ah, l'annosa questione di chi vorrebbe che tutti i film tratti da fumetti venissero ospitati qui...) e un eventuale topic verrebbe spostato in Cinema.
    ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Utente L'avatar di Michael Seebach
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2011
    Non per far polemica,ma quando leggo "cinecomics" come intestazione di un thread per me si intende tutto ciò che ha a che fare con opere tratte (o che potrebbero esserlo) da comics, supereroistici o meno. E nel contesto in cui agisce, He Man è comunque un supereroe paragonabile a Superman (in un mondo di individui "normali",lui è quello con superpoteri che lo elevano al di sopra degli altri,ha un super rivale e l'identità segreta). Quindi non mi sembra tanto fuori posto. Comunque,volendo,sarebbe possibile splittare i post inerenti all'argomento e spostarli in sezione più adatta?

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 12 di 33 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

L'Uomo d'Acciaio: parlano Snyder, Nolan e Goyer
Spider-Man, la Sony vende i diritti cinematografici? Non proprio...
Ordigni e piani di evacuazione nelle nuove foto dal set di Godzilla
Box-Office Italia: mercoledì stellare per Fast & Furious 6
Les Miserables: featurette esclusiva
L'Uomo d'Acciaio: Conan O'Brien contro la super-barba!
Elijah Wood nel nuovo trailer di Maniac
Arriva il reboot di Timecop
Into Darkness - Star Trek: Benedict Cumberbatch... sotto la doccia!
Wolverine in copertina su Entertainment Weekly!

BadTv.it: Ultime News

Video: una esilarante "Friends" reunion con Jennifer Aniston, Matthew Perry e Courteney Cox!
Mom: una nuova ed estesa preview!
Homeland 3: tre nuovi ingressi nel cast
The Crazy Ones: nuovo promo di 5 minuti!
American Horror Story 3: Emma Roberts entra a far parte del cast!
La CBS ordina la serie di Bad Teacher!
Le serie TV di questa sera – giovedì 23 maggio
Avengers Assemble: il trailer e uno sneak peek
Jonathan Hyde e Richard Sammel in "The Strain" di Guillermo del Toro
Nashville: cambiamenti nella produzione della seconda stagione

BadGames.it: Ultime News

[E3 2013] EA mostrerà alcuni titoli legati a Star Wars
Il nuovo Need For Speed sarà svelato domani
Gli sviluppatori Indie dovranno avere un publisher per lavorare su Xbox One
Le specifiche tecniche di Xbox One e Playstation 4 messe a confronto
Don Mattrick: "Se pensate alla retrocompatibilità siete indietro"
In arrivo su PC Mortal Kombat Komplete Edition