+ Rispondi alla Discussione
Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 328

Discussione: Cinecomics

Utente L'avatar di Mr Bloody
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Michael Seebach Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio,tra l'altro,ebbe anche una passaggio su Italia 1 ad orari improponibili,notte fonda o giù di lì... Però senza tamarrate anni '90 -tipo Notthingham che ferma i proiettili a mani nude e Sara che rimane vestita di nulla ad ogni alito di vento- che altro rimane di interessante?
    La serie era abbastanza pessima, io l'ho vista tutta, è i problemi erano molto più seri di una Sarah che non rimaneva nuda.
    Il fumetto è di ben altro spessore, come tutti quelli della Top Cow (come al solito giudicati solo dalle apparenze), e i suoi personaggi reali e "crudi" sarebbero l'ideale (adoperati con intelligenza) per creare una nuova saga cinematografica.

Utente L'avatar di Michael Seebach
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Bloody Visualizza Messaggio
    La serie era abbastanza pessima, io l'ho vista tutta, è i problemi erano molto più seri di una Sarah che non rimaneva nuda.
    Il fumetto è di ben altro spessore, come tutti quelli della Top Cow (come al solito giudicati solo dalle apparenze), e i suoi personaggi reali e "crudi" sarebbero l'ideale (adoperati con intelligenza) per creare una nuova saga cinematografica.
    Ho letto e collezionato Witchblade finchè ha avuto,con Darkness,una sua testata autonoma (dove è stata ospitata anche la splendida Midnight Nation di Stracchino);le mie erano delle battute,in ogni caso. Che le serie avessero uno spessore tutto particolare ed il coraggio di "osare" temi anche grafici mai nemmeno sognati da Marvel e DC convengo pienamente;ma hanno dovuto pagare pegno alla serialità a tutti i costi con scelte che non mi hanno convinto affatto.
    Concordo comunque che almeno gli inizi delle saghe offrono ottimo materiale girabile,se sfruttati con intelligenza... Ma dopo il risultato di Spawn, mi chiedo se certe cose non è meglio che rimangano su carta,perchè intraducibili nel passaggio ad un'altro media...

Utente L'avatar di Mr Bloody
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Michael Seebach Visualizza Messaggio
    Ho letto e collezionato Witchblade finchè ha avuto,con Darkness,una sua testata autonoma (dove è stata ospitata anche la splendida Midnight Nation di Stracchino);le mie erano delle battute,in ogni caso. Che le serie avessero uno spessore tutto particolare ed il coraggio di "osare" temi anche grafici mai nemmeno sognati da Marvel e DC convengo pienamente;ma hanno dovuto pagare pegno alla serialità a tutti i costi con scelte che non mi hanno convinto affatto.
    Concordo comunque che almeno gli inizi delle saghe offrono ottimo materiale girabile,se sfruttati con intelligenza... Ma dopo il risultato di Spawn, mi chiedo se certe cose non è meglio che rimangano su carta,perchè intraducibili nel passaggio ad un'altro media...
    Concordo che verso metà corso di vita le testate Top Cow abbiano avuto un calo di qualità (ma nemmeno tanto alto se confrontato a molte altre), ma il nuovo ciclo di storie (pubblicate da un paio di anni a questa parte sottoforma di volumi 100%) hanno riportato storie e personaggi a livelli davvero altissimi come non se ne vedevano dai tempi iperviolenti di Ennis.
    Detto questo, non me la prendevo con te, avevo capito stessi scherzando, la mia era una critica generalista verso coloro che vedono una bella protagonista in copertina e, automaticamente, etichettano come "fumettino sexy fatto tanto per".

Utente L'avatar di Michael Seebach
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Bloody Visualizza Messaggio
    Concordo che verso metà corso di vita le testate Top Cow abbiano avuto un calo di qualità (ma nemmeno tanto alto se confrontato a molte altre), ma il nuovo ciclo di storie (pubblicate da un paio di anni a questa parte sottoforma di volumi 100%) hanno riportato storie e personaggi a livelli davvero altissimi come non se ne vedevano dai tempi iperviolenti di Ennis.
    Detto questo, non me la prendevo con te, avevo capito stessi scherzando, la mia era una critica generalista verso coloro che vedono una bella protagonista in copertina e, automaticamente, etichettano come "fumettino sexy fatto tanto per".
    La critica potrebbe anche essere estesa a quelli che in copertina ci piazzano la bella protagonista,in varia percentuale desnuda,per far sì che l'albo sia etichettato come giustamente suggerisci sul vecchio dogma del pelo pubico femminile e del carro di buoi (estenderei il concetto anche all'interno dell'albo stesso;vedere Sarah nature una volta ogni otto-dieci albi è innegabilmente gustoso,ogni otto-dieci vignette sinceramente mi annoia e svilisce qualunque presupposto "alt(r)o" della serie).
    Quanto ai nuovi cicli non saprei che dirti,perchè non mi ci sono più dedicato dopo la chiusura degli spillati;avevo riprovato con Darkness (snobbando Witchblade che tra temporeggiamenti narrativi, poligoni amorosi improbabili e "vere verità" a raffica sulla Lama Stegata m'aveva fatto venire l'ulcera... Anche se adoravo le storie delle precedenti dententrici),ma l'escamotage usato per la resurrezione di Jackie m'aveva lasciato così allibito che non ho avuto animo di proseguire. Diciamo che per me la serie finisce "col botto" in senso letterale,e tant'è.

Utente L'avatar di Slask
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007
    · Vive a Cosenza, Italy, Italy
    Citazione Originariamente Scritto da sauron82 Visualizza Messaggio
    posto quì un mio sofgo espresso in un altro forum

Guarda che i "piani ben precisi" non sono mai stati tali in realtà... il crossover cinematografico hanno cominciato a svilupparlo dopo l'uscita di The Incredible Hulk, ed è stato sempre rimodellato film dopo film per sistemare alcune cose, senza contare i vari imprevisti con attori sostituiti, scene ora fuori continuity e quant'altro...
    Secondariamente, fare "film scollegati" non è necessariamente un difetto. Cioè, non è che ora che è uscito The Avengers e ha fatto il botto i collegamenti e i crossover devono diventare un dictat per tutti i cine-comics. Gli eroi DC sono profondamente diversi da quelli Marvel, non è detto che una Justice League sullo schermo possa funzionare a dovere..

Utente L'avatar di Variabile Ind.
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2011
    · Vive a Zanzibar
    @slask

quale scena è fuori continuity...?
    se ti riferisci a quella di TIH,l'hanno sistemata con il corto one-shot presente nel blu ray di thor:

che poi abbiano avuto dei problemi durante il percorso e che la necessità di mettere insieme i personaggi abbia influito sulla qualità dei film singoli IM2 in primis seguito a ruota da thor è palese.
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 1 luglio 2012 alle 16:36
    "La nostra visione della verità cambia con il cambiamento. Dal momento che sono un uomo in continuo mutamento e in costante crescita, ciò che per me era vero un paio di mesi fa potrebbe non esserlo più adesso."

FREE BIRD.

Utente L'avatar di Slask
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007
    · Vive a Cosenza, Italy, Italy
    mi riferivo proprio a quella, che appunto è stata sistemata dopo..

Utente L'avatar di Maddux Donner
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino
    Francamente anche il finale di L'INCREDIBILE HULK risulta incastonabile, perché Stark rimane fuori dai piani avengers fino al film stesso dei vendicatori, con Fury che non vuole reclutarlo. Allora come lo spieghiamo il finale di Hulk con stark che va da Ross?

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di badge
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2008
    Il problema è che la Mattel è piuttosto 'gnucca'.

O fai come dicono loro o ciao ciao.

Ci sono alcuni bei concept di Nebezial su Deviantart ,oltre a quelli che dovrebbero essere gli artwork ufficiali del precedente progetto su He-Man
    Constatazione amichevole

Utente L'avatar di Variabile Ind.
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2011
    · Vive a Zanzibar
    Citazione Originariamente Scritto da Maddux Donner Visualizza Messaggio
    Francamente anche il finale di L'INCREDIBILE HULK risulta incastonabile, perché Stark rimane fuori dai piani avengers fino al film stesso dei vendicatori, con Fury che non vuole reclutarlo. Allora come lo spieghiamo il finale di Hulk con stark che va da Ross?
    con il finale di IM2...ironman SI...stark...NO,fury gli dice che per il momento sarà un semplice consulente...lo ribadisce lo stesso stark pure in avengers.

mi sembra poi chiaro che avengers sia ambientato un pò dopo i 5 film...con l'iniziativa vendicatori che era stata messa un pò da parte.
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 1 luglio 2012 alle 20:28
    "La nostra visione della verità cambia con il cambiamento. Dal momento che sono un uomo in continuo mutamento e in costante crescita, ciò che per me era vero un paio di mesi fa potrebbe non esserlo più adesso."

FREE BIRD.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

Idris Elba accanto a Javier Bardem e Sean Penn in The Gunman?
Michael Shannon e Antje Traue ci parlano dell'Uomo d'Acciaio
EXCL - BadTaste intervista Chris Harvey, VFX supervisor di Zero Dark Thirty
The LEGO Movie, ecco il trailer italiano!
lego
The Amazing Spider-Man 2, Mary Jane Watson tagliata dal film
Un casting call per Star Wars: Episodio VII
Un veterano della Pixar a lavoro su un film d'animazione per la Lucas Film?
Gemma Arterton, Ben Affleck e Justin Timberlake nel poster di Runner Runner
exploding

BadTv.it: Ultime News

Un big della DC Comics nella seconda stagione di Arrow?
Game of Thrones 4: alcuni dettagli su ciò che dovremmo vedere
Homeland 3 si concentrerà meno su Nicholas Brody
Topolino torna su Disney Channel
Il pilot di Ray Donovan è già su YouTube
Tyler Christopher in General Hospital - a rischio il futuro di The Lying Game?
The Leftovers: Liv Tyler si unisce al cast
Netflix disponibile nei Paesi Bassi dalla fine di quest'anno!
Anger Management: confermato il licenziamento di Selma Blair!
Le serie TV di questa sera – mercoledì 19 giugno

BadGames.it: Ultime News

[E3 2013] Provato - Yoshi's New Island
Ecco il nuovo trailer di The Bureau: XCOM Declassified
Ecco il primo teaser di Hotline Miami 2: Wrong Number
Il launch trailer di Dungeon & Dragons: Chronicles of Mystara
Alcuni livelli di Super Mario ricostruiti con teschi animali. Teschi veri.
CD Project RED: Il nuovo studio di Cracovia si occuperà di progetti più piccoli
Non aggiornate la vostra PS3
[E3 2013] Provato - Beyond: Two Souls
Il team di Dead Space sta lavorando su un nuovo titolo
XCOM arriva su iOS questo giovedì

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato