concordo. vista la seconda puntata anch'io. me gusta sì
Spoiler!
concordo. vista la seconda puntata anch'io. me gusta sì
Spoiler!
fedele seguace del team Apatow
Ho visto il Pilot e devo dire che mi piace molto. Seguirò anche questa serie, ho notato che negli usa a distanza di 2 mesi gli ascolti si tengono molto alti, se i primi 5/6 episodi rimarrano stabili sui 10 milioni di persone lo rinnoveranno sicuro, visto che i drama della Fox non sono andati molto bene.
All'inizio non davo un soldo a questa serie, la troppa pubblicità fatta da sky mi aveva dato la nausea, poi oggi per caso ho beccato una replica e devo dire che mi è piaciuto! L'idea delle sottostorie è fantastica!
Concordo, sono gestite molto bene. Però mi ricorda tanto qualcosa di già visto, forse proprio Heroes.
E poi rispetto alla prima puntata non ci sono ulteriori sviluppi o colpi di scena, se si eccettuaSpoiler!
Se ogni puntata sono una serie di storie più o meno connesse tra loro, ho paura che alla lunga il meccanismo risulti stancante.
(ma perché Sutherland? Per quanto lo adori mi chiedo se non sia proprio lui a sentire il bisogno di correre da una parte all'altra coi minuti contati!!)
Ultima modifica di markfunz; 29 marzo 2012 alle 12:31
Ok, incoraggiato dal vostro entusiasmo ho deciso di guardarmi le prime due puntate… mah… onestamente mi aspettavo di meglio.
Voglio dire, in molte situazioni si respira troppo aria di "Ultime dal cielo", con tanto di smielature e personaggi troppo ingenuotti.
Perfino Shuterland, per quanto lo adori com attore, sembra che non si trovi a suo agio in quel personaggio… insomma… qualcuno gli dia una pistola!!!
Per il resto, credo che le storie potranno reggere davvero per poco. Come detto mi sembra di vedere la versione New Yorkese di "Ultime dal cielo", con un tizio che corre qua e la seguendo indizi ed evitando disgrazie varie.
Tanto deja-vù e poca originalità.
Credo che lo guarderò saltuariamente se proprio non mi resta altro da vedere.
My photos on Flickr
My Home Video collection
"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson
Avevo visto il pilot. Il potenziale ci sarebbe anche, ma ho visto molto zucchero, e la cosa non mi tira per niente. La sceneggiatura pare un pò fiacca (è altresì vero però che parlare di sceneggiatura con un solo episodio all'attivo è cosa risibile) e la caratura dei personaggi abbastanza piatta. Ma questi aspetti potrebbero anche essere secondari, ché prendendo il pilot a sé dico che non m'è neppure dispiaciuto, però diluendo la formula ad un'intera stagione il discorso ovviamente cambia. E poi un prodotto di questo tipo non riuscirà mai a convincermi del tutto per un motivo che va al là di Tim Kring e dei difetti "tecnici" della serie, ovvero che, molto banalmente, nei numeri ci si può vedere praticamente qualunque cosa, e questa interpretazione fortemente numerologica che la serie dà alla matematica è la cosa che più di tutte mi fa storcere il naso, perché rischia di depotenziare la scrittura di una serie fino a derive parecchio flosce . Ma mi rendo anche conto che magari giusto io sono sensibile a questo. Guarderò lo stesso il secondo episodio.
Lodevole comunque il riferimento alla fisica quantistica nei cognomi dei personaggi.
un pò di dubbi sul prosieguo della stagione me li son posti anch'io, dopo la seconda puntata. però aspetterei, è ancora un pò troppo presto per certe conclusioni... per ora mi limito a dire che a, livello puramente d'intrattenimento, le ho trovate ottime. vedremo se faranno qualcosa di più, oppure resteranno statiche... il che non sarebbe neanche un male a priori, non tutte le serie tv comportano uno sviluppo di una trama principale. dipende sempre dal modo...
fedele seguace del team Apatow
dici il modo? nel senso che se le puntate rimanessero sempre ben costruite e godibili, allora potrebbe anche non essere necessario assistere a chissà quale sviluppo di una trama continua, ad eccezion fatta per il rapporto Sutherland-figlio-assistente sociale, che sembra essere l'unica componente dinamica.
fedele seguace del team Apatow
Visto il terzo. Lo schema sarà anche sempre lo stesso, ma riesce comunque a tenermi incollato. È un viaggio intorno al mondo.
L'unica limitazione che abbiamo è solo quanto, precisamente, abbiamo bisogno di dormire ogni notte. Stanley Kubrick
When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. TRUE STORY.
Things suck all the time, but I don't. So... Let's have a sandwich. Nicepeter
Tim Curry colpito da ictus
Nuova data di uscita per il remake di Oldboy
World War Z: i Muse si esibiranno alla premiére mondiale!
Into Darkness - Star Trek: un video, uno spot e una clip sottotitolati in italiano
L'Uomo d'Acciaio: nuovi concept, parla Deborah Snyder
Captain America: the Winter Soldier, un inseguimento della polizia nel video dal set
L'Evocazione: The Conjuring, un nuovo inquietante poster
The Avengers 2, Saoirse Ronan interpreterebbe volentieri Scarlet Witch
Jackie Chan non ha ancora firmato per I Mercenari 3
Cate Blanchett nel primo poster di Blue Jasmine
USA Network ordina il pilot comedy di Peter Ocko
Nick Carter dei Backstreet Boys protagonista di un reality incentrato sulla sua vita
Gli Universal Studios riprodurranno Springfield, la città dei Simpson!
Telefilm - stagione 2012/2013: ecco quali sono stati i migliori (e i peggiori) performer!
True Blood 6: il promo "Governor Burrell's Address"
Web Therapy: la terza stagione in onda su Showtime dal 23 luglio
David Slade dirigerà il pilot di Helix
Once Upon a Time 2: la recensione del season finale
The Bridge in onda dal 10 luglio su Fx
The White Queen: Starz fissa la data della première
Creata una copia perfetta della Buster Sword di Final Fantasy VII
Xbox One e il Giappone
Provato - The Last of Us
Nuova puntata per la telenovela Nintendo-EA
In arrivo Far Cry HD
Donkey Kong fa un salto allo zoo
La meraviglia degli sprite su fondali reali
Wii U impazza su Amazon dopo la conferenza Xbox One
Gran Turismo 6 su PlayStation 3 per la base installata
Jonathan Blow parla di The Witness in un nuovo video di sviluppo