+ Rispondi alla Discussione
Pagina 13 di 56 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 556

Discussione: Guardiamo avanti: come vorreste il nuovo Batman?

Utente L'avatar di Mr Bloody
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2010
    Citazione Originariamente Scritto da cesarmanuel10 Visualizza Messaggio
    ma batman nei film di nolan fa arti marziali...anche se sono meno blasonati dei soliti kung-fu o karate, lo stile che adotta è quello del krav maga...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Krav_Maga
    Vabbè, non voglio alzare un polverone di critiche, ma nei due film di Nolan, Batman da si e no una decina di colpi peccando del tutto sotto il piano della fisicità atletica, corazzato e imbottito com'è.
    Che poi questa trovata possa piacere o meno,e funzioni nel contesto, è un altro discorso.
    Fatto stà che, in un ipotetico nuovo film sul Cavaliere Oscuro, una maggior dinamicità dei scontri non mi dispiacerebbe.

Utente L'avatar di cesarmanuel10
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    penso e spero che con questo ultimo fil verremo accontentati...
    http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
    http://jhonillustratore.altervista.org/
    "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo"

Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Utente L'avatar di Lenny
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2007
    Citazione Originariamente Scritto da cesarmanuel10 Visualizza Messaggio
    quello che dici è chiaro, e penso di averti risposto giustamente, nn c'è bisogno che ti scaldi, sembra che qui dentro siamo coglionii e nn capiamo quello che dici e ci fai l'onore di fare una capatina ogni tanto, dico che bale nn è vero che invecchia più lentamente, nonostante i "mezzi" che usano: ingrigirgli i capelli, dimagrire per avere la faccia scavata
    Spoiler!
    si vede che il tempo passa anche per lui basta vedergli le rughe...
    se pensi che io mi senta superiore e blablabla vuol dire che il problema, opposto, ce l'hai te.
    se sparisco da sta gabbia di matti una tantum non è per fare un dispetto a te ma per fare un piacere a me, comprendido?
    "Realizzo i vostri sogni" Lenny

Utente L'avatar di Det. Bullock
    · Reputazione:

· Utente da novembre 2008
    · Vive a Lipari, dimora di Eolo, signore dei venti.
    Citazione Originariamente Scritto da Paul Kersey Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma devo dissentirti, Nolan è la sintesi di tutto il vero Batman (quello moderno che va da Anno uno a Il ritorno del cavaliere oscuro) e per me non ci sarebbe bisogno di altre saghe.
    Ma anche no, sono un fan di Nolan ma dire che i suoi film siano il Batman definito è un'inesattezza.
    Vedrei pure io bene un Batman stile rocksteady.
    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison

"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Utente L'avatar di Slask
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007
    · Vive a Cosenza, Italy, Italy
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Bloody Visualizza Messaggio
    Vabbè, non voglio alzare un polverone di critiche, ma nei due film di Nolan, Batman da si e no una decina di colpi peccando del tutto sotto il piano della fisicità atletica, corazzato e imbottito com'è.
    Che poi questa trovata possa piacere o meno,e funzioni nel contesto, è un altro discorso.
    Fatto stà che, in un ipotetico nuovo film sul Cavaliere Oscuro, una maggior dinamicità dei scontri non mi dispiacerebbe.
    ma perchè nessuno se ne lamentava all'epoca dei film di Burton e Schumacher, dove Keaton, Kilmer e Clooney sembravano dei pupazzoni che a stento si muovevano?
    Ora che Nolan lo ha reso un po' più credibile e agile, tutti quanti a lamentarsi dei combattimenti

Citazione Originariamente Scritto da Paul Kersey Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma devo dissentirti, Nolan è la sintesi di tutto il vero Batman (quello moderno che va da Anno uno a Il ritorno del cavaliere oscuro) e per me non ci sarebbe bisogno di altre saghe.
    non è così.. c'è tantissima roba che per forza di cose Nolan e Goyer non hanno potuto includere.
    Non è che quello moderno è il solo e unico Batman, ci sono 50 anni di storie che lo precedono. Nolan ha trasposto quello lì, che io stesso riconosco come versione migliore del personaggio, ma c'è anche altro.
    E anche all'interno della stessa versione moderna ci sono centinaia di storyline, che non sono state sfruttate o prese in considerazione da nessuno.
    Ultima modifica di Slask; 22 giugno 2012 alle 17:37

· Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da Slask Visualizza Messaggio
    ma perchè nessuno se ne lamentava all'epoca dei film di Burton e Schumacher, dove Keaton, Kilmer e Clooney sembravano dei pupazzoni che a stento si muovevano?
    Ora che Nolan lo ha reso un po' più credibile e agile, tutti quanti a lamentarsi dei combattimenti
    Perchè anche altri se ne lamentano? Credevo di essere l'unico sulla faccia della Terra
    Per quanto riguarda me, me ne lamento ora perchè dopo le ottime premesse di Batman Begins in cui nella prima parte c'era tutto l'addestramento di Wayne possibile e immaginabile, alla fine comunque non si sono visti che un paio di *****tti e un calcio buttati così. Per la serie "prima mi illudi e poi cambi idea"
    I film di Schumacher nemmeno li prendo in considerazione, quindi sorvolo (l'assenza di combattimenti era l'ultimo dei problemi); quanto a quelli di Burton, diciamo che ponevano l'interesse su altre questioni come ambientazione e atmosfera.
    Se questi film di Nolan non fossero stati cosi "reali" probabilmente avrei soprasseduto a criticarli in questo senso, ma è proprio l'atmosfera a non essermi piaciuta. Poi, per carità, felice che il buon nome di Batman sia stato riscattato dopo le pellicole immonde precedenti, ma tutta questa agilità di Bale dentro un costume semi corazzato e pesantissimo solo a guardarlo io non ce l'ho vista.

Utente L'avatar di Slask
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007
    · Vive a Cosenza, Italy, Italy
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Bloody Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda me, me ne lamento ora perchè dopo le ottime premesse di Batman Begins in cui nella prima parte c'era tutto l'addestramento di Wayne possibile e immaginabile, alla fine comunque non si sono visti che un paio di *****tti e un calcio buttati così. Per la serie "prima mi illudi e poi cambi idea"

tutta questa agilità di Bale dentro un costume semi corazzato e pesantissimo solo a guardarlo io non ce l'ho vista.
    ovvio che non può fare capriole e salti mortali, ma appunto tenendo conto che ha quell'armatura addosso dalle scene si vede che riesce a muoversi abbastanza agilmente (nel primo confronto con i criminali in Begins tira calci rotanti a destra e a manca..)

Utente
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino
    Ma per una volta che in film del genere abbiamo scene d'azione e combattimento di grande spettacolarità, realismo e sobrietà, vogliamo rovinarle inserendo della spettacolarizzazione non necessaria?

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

· Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da Slask Visualizza Messaggio
    ovvio che non può fare capriole e salti mortali, ma appunto tenendo conto che ha quell'armatura addosso dalle scene si vede che riesce a muoversi abbastanza agilmente (nel primo confronto con i criminali in Begins tira calci rotanti a destra e a manca..)
    Ah ecco, da questo punto di vista allora si, sono daccordo con te.

Utente L'avatar di badge
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2008
    Se non avesse quell'armatura addosso morirebbe...
    Constatazione amichevole

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 13 di 56 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

Francis Ford Coppola dirigerà un nuovo film su una famiglia italoamericana
[Cannes 66] Solo Dio Perdona: una clip vietata ai minori
Box-Office Italia: Fast & Furious 6 balza in testa grazie alle anteprime
Primi dettagli sulla trama del remake di Poltergeist
Due nuove locandine per [REC 4]: Apocalypse
wends
Il divertente full trailer di The World's End!
[Cannes 66] Solo Dio perdona, la recensione
Gravity, per gli SFX è stato necessario un upgrade dei processori della Framestore
Una Notte da Leoni 3: segui in diretta da Londra la premiére!

BadTv.it: Ultime News

Avengers Assemble: il trailer e uno sneak peek
Jonathan Hyde e Richard Sammel in The Strain di Guillermo del Toro
Nashville: cambiamenti nella produzione della seconda stagione
Ascolti USA di lunedì 20 maggio: male il debutto di The Goodwin Games
Gang Related: un nuovo promo di due minuti
The Blacklist: la NBC rilascia un nuovo promo
Le serie TV di questa sera – mercoledì 22 maggio
Steven Spielberg produrrà la serie tv di Halo
Reminder: "Appunti di un Giovane Medico" da questa sera su Sky Arte
Revolution: la seconda stagione verrà girata in Texas

BadGames.it: Ultime News

In arrivo su PC Mortal Kombat Komplete Edition
Crytek annuncia l'esclusività di Ryse per Xbox One
Un esilarante riassunto della presentazione di Xbox One
Le azioni Sony salgono dopo l'evento Xbox
EA svela il design delle boxart dei giochi di Playstation 4 e Xbox One
EA Ignite sarà disponibile solo su Xbox One e Playstation 4
Un'immagine teaser per il nuovo Need for Speed
EA festeggia 30 anni dal lancio del suo primo titolo
Il primo trailer di Forza Motorsport 5
La presentazione di Xbox One ed una bizzarra evenienza per i possessori di Kinect

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato