Minimo 5/6 anni ,dato che sarà Nolan ad occuparsene.
EDIT
Eggià ,difatti ci hanno provato egregiamente con Lanterna....
Minimo 5/6 anni ,dato che sarà Nolan ad occuparsene.
EDIT
Eggià ,difatti ci hanno provato egregiamente con Lanterna....
Constatazione amichevole
Perché è il più figo
Comunque vorrei che passassero diversi anni per un prossimo film e francamente mi piacerebbe un sacco vedere Batman alle prese con villain molto più forti, tipo Killer Crock incazzato o anche Bane (non com'è in TDKR ma enorme come nel fumetto) non vorrei un approccio realistico, non un altro per favore, non so perchéP ma alla fine lo vedrei come una brutta copia dei film di Nolan, un approccio più fantastico mi coinvolgerebbe molto, poi dei villain così li vorrei soprattutto perché renderebbe anche più epica la figura di Batman visto che lui, uomo senza alcun potere, sconfiggerebbe nemici di potenza sovrumana, veri e propri mostri quasi, da solo..beh wow
Per ora basta con Batman. In un lontano futuro non mi dispiacerebbe un Batman come quello dei due ultimi giochi della Rocksteady, quindi più aderente al personaggio senza renderlo troppo reale per un contesto urbano. D'altra parte sarei curioso di vedere quello della serie tv "of the future", con un Bruce Wayne in panchina che fa da mentore.
Lo so, come Spidey per la Marvel (e comunque sono passati circa 6 anni). Ma come è giusto battere il ferro finché è caldo, è vero anche che a volte bisogna fare una pausa, perché potrebbe avere un effetto controproducente ai botteghini. Batman Returns ha avuto successo non solo perché è un bel film, ma anche perché ne era passato un po' tempo (circa 8 anni) dopo gli ultimi (orribili) Batman di Joel Schumacher. Ecco, sarei stato più contento se Batman Forever e Batman & Robin non fossero mai usciti in sala. Avrebbe giovato ancor di più ai film di Nolan.
Un piccolo appunto: non mi è mai piaciuta la Thumbler, avrei sempre sperato in una Batmobile affusolata e dal design hi-tech-
Ultima modifica di kadath; 23 marzo 2012 alle 21:45
Vorrai dire Batman Begins ,non Returns.
Che Batman torni a toni meno realistici è una esigenza,anche se per quello già c'era quello di Burton.
Constatazione amichevole
Per il momento mi basta la trilogia di Nolan, magari tra una decina(o una quindicina) d'anni non mi dispiacerebbe vedere un nuovo regista dietro la macchina da presa. Il Batman ideale nel mio caso dovrebbe avere una notevole affinità estetica con quello del fumetto, iniziando magari a sostituire la corazza nera con una tuta grigia(non per forza una calzamaglia). Mi piacerebbe vedere una trama che mescoli elementi del genere poliziesco(inseguimenti automobilistici, sparatorie, indagini serrate etc..) e numerose scene d'azione tipiche del genere supereroistico(mi viene in mente la trilogia di spiderman con le lotte acrobatiche in volo). Come Villain non sarebbe male rivedere sullo schermo il Pinguino, nella versione di boss malavitoso. Niente personaggi comprimari come Robin o Catwoman, solo Gordon come occasionale "spalla". Gotham city dovrebbe essere identica a come l'ha riprodotta Nolan, ovvero una metropoli normale senza palazzoni gotici o gargoyle appesi sui grattacieli. Insomma la mia versione è una sorta di thriller urbano e adrenalinico.
Quindi basta fare Batman 4 cambiando solo la batsuit a Bale
Constatazione amichevole
Ah! un film sul Batman del 1939!!
Sarebbe un operazione grandiosa.
Recuperare quelle atmosfere avventurose,il tutto immerso nel fascino della ricostruzione d'epoca!
E poi i cattivi..fantastici villains come il Dottor Death,The Monk,l'Orda Scarlatta!
MISTERO,AZIONE,AVVENTURA!
Che meraviglia di film!
![]()
Charlie Sheen cambia nome per Machete Kills
Il Ritorno dello Jedi compie 30 anni!
Tre spot italiani di Una Notte da Leoni 3
Box-Office: Iron Man 3 batte Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Niente panico! Prendete un asciugamano e festeggiate il Towel Day!
La Casa Bianca ricostruita in una featurette di White House Down
Tom Cruise lascia The Man from U.N.C.L.E.
Box-Office Italia: Fast & Furious 6 a 3.6 milioni, cresce La Grande Bellezza
L'Uomo d'Acciaio: Superman nella pubblicità di un cheeseburger
Il teaser trailer bootleg di Machete Kills!
Arrested Development: un supercut della danza del pollo
Le piantine degli appartamenti delle serie tv
Cosa aspettarsi dai nuovi episodi di Arrested Development
Video: Jimmy Fallon in "Game Of Desk" (parodia di Game of Thrones!)
Cult: The CW decide di trasmettere gli episodi rimanenti
Sons Of Anarchy 6: CCH Pounder comparirà in un arco di episodi
Quattro clip dai nuovi episodi di Arrested Development!
USA Network ordina il pilot comedy di Peter Ocko
Nick Carter dei Backstreet Boys protagonista di un reality incentrato sulla sua vita
Gli Universal Studios riprodurranno Springfield, la città dei Simpson!
Visceral inizia a lavorare a un videogioco next-gen di Star Wars
Un'edizione molto speciale per GRID 2
Focus Indie - Shelter e Another Castle
Provato - Deadpool
Xbox One risponderà ai comandi vocali
Creata una copia perfetta della Buster Sword di Final Fantasy VII
Xbox One e il Giappone
Provato - The Last of Us
Nuova puntata per la telenovela Nintendo-EA
In arrivo Far Cry HD