Ultima modifica di tizfx; 5 aprile 2012 alle 18:04
My photos on Flickr
My Home Video collection
"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson
Volendo proprio fare un confronto, Dick è stato generalmente stravolto nelle trasposizioni, King invece meno spesso.
Tornando in topic, quanto a Total Recall e Minority Report bè, sul fatto che gli sarebbero piaciuti ho dei forti dubbi. Lo spirito del primo non c'entra una beneamata fava con il film, con tutto l'amore che posso avere per il film e per schwarzy; Minority Report invece è quanto di più lontano dall'originale cartaceo insieme al già citato Blade Runner.
EDIT: Il finale del film non migliora nulla, è semplicemente diverso. Si potrebbe parimenti girare la frittata e dire che invece che migliorarlo il film il finale l'ha peggiorato, andando a perdere tutta quella carica tragicomica e drammaticamente beffarda del racconto.
Ultima modifica di Tobias; 5 aprile 2012 alle 18:14
di next invece che mi dicete? e l'ultimo con Damon invece com'è?
entrambi? Next l'ho visto quasi tutto ma volevo sapere cosa prende dal racconto
Ma anche no.
Minority Report è un tradimento totale del romanzo di cui mantiene solo la premessa iniziale ma poi la sviluppa in una maniera ottimista completamente estranea al racconto originale, per dire nel racconto il protagonista alla fine decide di compiere l'omicidio perché altrimenti i militari avrebbero usato lo scandalo della previsione che si supponeva errata (e che poi alla fine si rivela esatta) per poter prendere il controllo della precrimine.
Atto di Forza invece credo che non c'entri nulla, perlomeno io non ricordo affatto la questione dell'aria su Marte purtroppo il film non l'ho mai visto per intero quindi non posso giudicare con certezza.
"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La Fine del Mondo: un nuovo, spoileroso trailer
Chiwetyel Ejiofor e Michael Fassbender nelle prime foto di 12 Years a Slave
Foto ufficiali
Il sequel di Scemo & + Scemo si farà!
Anchorman 2: ecco il full trailer!
Un poster internazionale per Pain & Gain - Muscoli e Denaro
lego
The LEGO Movie: ecco il primo teaser trailer!
I baffi di Ron Burgundy nel nuovo poster di Anchorman 2
Licensing Expo: ecco i poster dei film più attesi del 2014
Le serie TV di questa sera – mercoledì 19 giugno
Game of Thrones: Jon Snow si allena come Rocky Balboa
The White Queen: ottimo l'esordio sulla BBC
Anche John Hurt in The Strain di Guillermo del Toro
The Client List: il rinnovo confinato in una sorta di limbo
Anger Management: lite sul set tra Charlie Sheen e Selma Blair, arriverà Mila Kunis?
Game Of Thrones: la famosa sigla cantata da... Hodor!
Netflix distribuirà serie originali della Dreamworks Animation
Fox lancia un nuovo canale in Italia: Fox Sports
4,5 milioni di spettatori per la premiere di True Blood 6
Il team di Dead Space sta lavorando su un nuovo titolo
XCOM arriva su iOS questo giovedì
[E3 2013] Provato - The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
Io Interactive licenzia metà dello staff
Smash Bros. quello che accade quando Kirby mangia Megaman è "segreto"
Recensione - The Last of Us - Gli ultimi
[E3 2013] Anteprima - Tom Clancy's The Division
Sony svela l'interfaccia PS4 in un video
Mario golf World Tour è stato posticipato al 2014