Ora che la notizia e' ufficiale penso che si possa aprire una discussione a tema,che vi aspettate da questo sequel...?
Io spero in un ritorno del teschio...![]()
Ora che la notizia e' ufficiale penso che si possa aprire una discussione a tema,che vi aspettate da questo sequel...?
Io spero in un ritorno del teschio...![]()
"La nostra visione della verità cambia con il cambiamento. Dal momento che sono un uomo in continuo mutamento e in costante crescita, ciò che per me era vero un paio di mesi fa potrebbe non esserlo più adesso."
c'è una brevissima sinossi ufficiale:
Il secondo film inizierà dove l’atteso The Avengers finirà, con Steve Rogers che continua la sua affiliazione con Nick Fury e lo S.H.I.E.L.D. e continua a lottare per abbracciare il suo ruolo nel mondo moderno.
Ultima modifica di Fram; 6 aprile 2012 alle 10:34
quindi niente avventure nel periodo del salto temporale del primo film?Mi pare ottimo, forse solo qualche flashback, io spero di vedere la nascita del soldato d'inverno, e magari scoprire qualcosa in più su lui e la vedova nera che se ricordo bene è stata addestrata proprio da Bucky in russia
Di sicuro concentrerei parte della storia sulle sorti di Bucky. Nel primo film è morto? No?
Poi ovviamente che facciamo, il Teschio Rosso ce lo lasciamo alle spalle? Direi di no.
Però davvero, mi aspetto che si cambi un po' registro (magari vedendo l Cap del presente) quell'atmosfera da bravi ragazzoni ingenui, senza pathos e senza personalità dei personaggi, deve cambiare...
per la verità non lo darei per scontato..ho acquistato il Blue Ray di Captain America e durante la scena della liberazione di Bucky i commenti fanno notare che e' legato con di fronte uno strano macchinario che potrebbe essere stato usato su di lui nel tentativo di replicare l'esperimento che ha trasformato Steve in superuomo...quindi potrebbe anche essere sopravissuto..
Eh, infatti per questo mi chiedevo: è morto? non è morto?![]()
il film potrebbe partire proprio da una scena che fa vedere cosa è successo a bucky mentre era prigioniero
infatti secondo me hanno lasciato la finestra aperta appositamente...la morte di Bucky e' stata troppo frettolosa..
Pochi lettori di fumetti da queste parti.
[Cannes 66] Zulu, la recensione
[Cannes 66] Only lovers left alive, la recensione
Foto ufficiali
The Lone Ranger: cinque nuove locandine internazionale
Thor: the Dark World: Malekith nelle immagini di Empire
sw
The Avengers 2, Joss Whedon spiega perchè ha inserito Quicksilver e Scarlet Witch
[Cannes 66] Venere in Pelliccia, la recensione
Charlie Sheen cambia nome per Machete Kills
Il Ritorno dello Jedi compie 30 anni!
Pretty Little Liars: Toby, Spencer e Hanna visiteranno Ravenswood
Un cruento attacco degli Alpha nella prima clip di Teen Wolf 3
Arrested Development: un supercut della danza del pollo
Le piantine degli appartamenti delle serie tv
Cosa aspettarsi dai nuovi episodi di Arrested Development
Video: Jimmy Fallon in "Game Of Desk" (parodia di Game of Thrones!)
Cult: The CW decide di trasmettere gli episodi rimanenti
Sons Of Anarchy 6: CCH Pounder comparirà in un arco di episodi
Quattro clip dai nuovi episodi di Arrested Development!
USA Network ordina il pilot comedy di Peter Ocko
Il nuovo disco dei Daft Punk arrangiato in 8-bit
Xbox One: i giochi usati non richiederanno pagamenti per l'attivazione
Monster Hunter Online in tutto il mondo, nuovo trailer CGI
Watch_Dogs utilizzerà giocatori reali come pedoni
Visceral inizia a lavorare a un videogioco next-gen di Star Wars
Un'edizione molto speciale per GRID 2
Focus Indie - Shelter e Another Castle
Provato - Deadpool
Xbox One risponderà ai comandi vocali
Creata una copia perfetta della Buster Sword di Final Fantasy VII