+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 33 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 328

Discussione: Capitan America: The Winter Soldier

Utente L'avatar di Barry Allen
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2011
    Johnson voleva realizzare lo spin-off sul nuovo alter-ego di Bucky, il Soldato d'Inverno... spero che l'idea venga ripresa dai nuovi registi... anche perchè Bucky è fra i miei personaggi preferiti in casa Marvel, e la saga dove era l'antagonista era un capolavoro

Come cattivo ce lo vedrei bene, ma non subito sinceramente... preferirei vedere qualcun altro come Zemo o il Barone Strucker

Utente L'avatar di Murphy
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2008
    Citazione Originariamente Scritto da AntoBlueberry Visualizza Messaggio
    Pochi lettori di fumetti da queste parti.
    credevo che si parlasse del sequel di Cap..cio' che e' accaduto a Bucky nei fumetti e' un'altra cosa..

Utente L'avatar di HalJordan
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2011
    · Vive a Novara,italy
    Ciao a tutti.
    Non vorrei aver visto male ma in alcune foto ho trovato strano vedere Chris Evans con un espressione diversa dal solito,intendo una espressione da incacchiato e non più da embete,forse per il sequel proprio Chris dovrebbe imparare ad usare delle espressioni da cazzutto come lo é Steve Rogers nei fumetti,poi forse se cambiassero il costume allora magari potrei convincermi nel vedere il sequel !

Utente L'avatar di badge
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2008
    Un po' come chiedere a qualcuno di imparare a volare...fisicamente impossibile.
    Constatazione amichevole

Utente L'avatar di kadath
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2009
    Citazione Originariamente Scritto da HalJordan Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Non vorrei aver visto male ma in alcune foto ho trovato strano vedere Chris Evans con un espressione diversa dal solito,intendo una espressione da incacchiato e non più da embete,forse per il sequel proprio Chris dovrebbe imparare ad usare delle espressioni da cazzutto come lo é Steve Rogers nei fumetti,poi forse se cambiassero il costume allora magari potrei convincermi nel vedere il sequel !
    Anche per questo Evans come Johnny Storm non era male, è ciò che ci si aspetta da lui: faccette buffe, una risatina e un occhiolino... Steve Rogers non è stato e non sarà mai così. Evans non è all'altezza ora come non lo era prima e come non lo sarà mai nella sua carriera da 'attore'...

Utente
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2011
    hei kadath bella zio! anche tu qui? io penso che spero davvero che si facciano questo sequel anche se non ci spero troppo, il fi9lm e' andato cosi' male che secondo me proprio non faranno un sequel.. comunque spero che cambieranno il costume perche' questo zio proprio non mi piace..e e poi sarebbe fighissimo se ci fosse u cammeo di hulk (triste). ciao boys

Utente L'avatar di wolverinex3
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2007
    Johnson voleva realizzare lo spin-off sul nuovo alter-ego di Bucky, il Soldato d'Inverno... spero che l'idea venga ripresa dai nuovi registi... anche perchè Bucky è fra i miei personaggi preferiti in casa Marvel, e la saga dove era l'antagonista era un capolavoro
    Ciaooo potrebbe esssere il secondo film del 16 Maggio 2013 e chi l osa???
    X
    Nemiciho ormai è già uficiale la nwws quindi il sequel lo fanno!!! L'ho sritto anceh nel mio blog!!!

Devo essere più forte della mia paura
    superhero1.wordpress.com cinemastarlive.wordpress.com gamesicon.wordpress.com

Utente L'avatar di Variabile Ind.
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2011
    · Vive a Zanzibar
    "La nostra visione della verità cambia con il cambiamento. Dal momento che sono un uomo in continuo mutamento e in costante crescita, ciò che per me era vero un paio di mesi fa potrebbe non esserlo più adesso."

Utente
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2010
    Con i soldi che hanno tirato su con ''Il Progetto Avengers'' hai voglia di sequel...faranno pure ''Capitan America-la Vendetta della Nonna di Teschio Rosso'', ''Hulk contro Gino il Profilattico'' e Iron Man 3,4,5,6,7,8,9 fino a che Downey Junior in avanzato stato di decomposizione nel 2066, non morirà in diretta sul set per vecchiaia super iron-avanzata...senza contare Thor e i suoi sequel: Vacanze di Natale ad Asgard pare sarà la conlusione della saga...ma tranquilli il tutto continuerà con Vedova Nera e il Vedovo Bianco, Occhio di Falco contro Occhio di Lince...e The Avengers 10 con i droidi che interpetano gli attori passati a miglior vita... rassegnatevi gente... questi qui dopo il successo del cinepanettone Avengers non si fermeranno più....
    Ultima modifica di CHRISTAL; 7 giugno 2012 alle 12:10
    TDKRISES SARA'UN FILMONE FAN BOY ORGOGLIOSO!

Utente L'avatar di HalJordan
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2011
    · Vive a Novara,italy
    Citazione Originariamente Scritto da CHRISTAL Visualizza Messaggio
    Con i soldi che hanno tirato su con ''Il Progetto Avengers'' hai voglia di sequel...faranno pure ''Capitan America-la Vendetta della Nonna di Teschio Rosso'', ''Hulk contro Gino il Profilattico'' e Iron Man 3,4,5,6,7,8,9 fino a che Downey Junior in avanzato stato di decomposizione nel 2066, non morirà in diretta sul set per vecchiaia super iron-avanzata...senza contare Thor e i suoi sequel: Vacanze di Natale ad Asgard pare sarà la conlusione della saga...ma tranquilli il tutto continuerà con Vedova Nera e il Vedovo Bianco, Occhio di Falco contro Occhio di Lince...e The Avengers 10 con i droidi che interpetano gli attori passati a miglior vita... rassegnatevi gente... questi qui dopo il successo del cinepanettone Avengers non si fermeranno più....
    Visto che ci sono potrebbero fare delle versioni Marvel delle opere di Shakespeare .
    Per esempio potrebbero rifare La Tempesta proprio con Loki nel ruolo del mago e magari Tony Stark nel ruolo di Prospero e Abominio nel ruolo di Caliban e Mary Jane Watson nel ruolo di Miranda !

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 33 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

[Cannes 66] Muhammad Alì's greatest fight, la recensione
Captain America: the Winter Soldier, esplosioni sul set, parla Arnim Zola!
This is The End, uno spot red-band e 2 nuove clip
[Cannes 66] Grigris, la recensione
Destiny: il trailer del videogioco di Bungie, diretto da Jon Favreau
Zac Efron agente antidroga in Narc
Box-Office USA: anteprime sopra i 3 milioni per Una Notte da Leoni 3
Nuovo, adrenalinico trailer per Rush, di Ron Howard!
Un poster alternativo per Batman di Tim Burton
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, concept inediti dei Goblin

BadTv.it: Ultime News

King & Maxwell: il poster, un'anteprima e sei promo
La BBC rinnova In The Flesh
Anche David Fury nel team di "24: Live Another Day"
Once Upon a Time: anticipazioni sulla terza stagione
Bonnie and Clyde: le prime immagini promozionali
Arrow: Stephen Amell e Colton Haynes sul finale della prima stagione
Reminder: Drop Dead Diva 4 da questa sera su FoxLife
Billy Crystal protagonista di un nuovo pilot comedy di FX
Falling Skies: le regole per pararsi il c*** nella terza stagione
Critics’ Choice TV Awards 2013: le nomination

BadGames.it: Ultime News

Domani Ninja Theory rivelerà...qualcosa...
Destiny: il primo trailer, diretto da Jon Favreau
I Pokémon più teneri di sempre, lavorati a maglia
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn uscirà ad agosto, ecco tutti i dettagli
L'11 giugno si terrà un nuovo Nintendo Direct
Annunciato Dying Light, horror in soggettiva anche per next-gen
Star Wars e Mass Effect, il crossover dei sogni
Annunciato Need For Speed: Rivals, in arrivo anche su next-gen
Il video tecnico di Call of Duty Ghosts
Speciale - Tutti i meme di #xboxreveal

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte