Anche per una questione logica, a me no di non volere una continuity puttaniera come quella di xmen...
Anche per una questione logica, a me no di non volere una continuity puttaniera come quella di xmen...
M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
Se non ricordo male, i rumour parlavano di qualche flashback sul passato, alcuni incentrati su Howard Stark!
Il vostro amichevole...beh...lo sapete!
Ma ci può stare.
M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
Infatti parlo del personaggio, ne va di conseguenza che l'attore sia di colore.
Don Cheadle/Terrence Howard per Iron Man
Samuel L. Jackson per The Avengers e spin off vari
Heimdail che diventa nero in Thor con Idris Elba
E in Cap c'è un tizio che non conosco
Prima che venga nuovamente frainteso, non intendo dire che non apprezzo la scelta. Per me è indifferente il colore della pelle. Dico solo che spesso il marketing ha un peso determinante nella scelta di certi personaggi.
Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!
Anthony Russo parla di Captain America: the Winter Soldier
Il co-regista di Captain America: the Winter Soldier Anthony Russo parla di cosa lui e suo fratello porteranno nell'atteso sequel con Chris Evans...
M I S A N T R O P I A
sono un grande fan di Community, posso confermare che le puntate sul paintball sono qualcosa di magnifico
se sono opera dei Russo posso dirmi un po' più tranquillo
Non avendo visto il riferimento mi voglio fidare. Ero in ogni caso ottimista sulla cosa.
M I S A N T R O P I A
IO leggendo tra le ighe ho come l'impressione che vogliano replicare una sorta di squadra in stile vendicatori ma con al centro CA e tante battute di spirito..
Non è che sarebbe orrendo come scenario.
M I S A N T R O P I A
Il film di Assassin's Creed ha una data di uscita!
Kevin Feige parla della Fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel
Box-Office USA: Into Darkness - Star Trek apre in testa, un miliardo per Iron Man 3
Chloe Moretz e Asa Butterfield di nuovo insieme per The White Circus
Into the Woods, anche Emily Blunt nel cast del musical
[Cannes 66] Heli, la recensione
Lily Collins e Sam Claflin sul set di Love, Rosie: al via le riprese!
John Slattery dirigerà Philip Seymour Hoffman in God's Pocket
Simon Pegg parla di The World's End
[Cannes 66] The past, la recensione
How I Met Your Mother 9: confermato un nuovo series regular
Dexter 8: un intenso trailer e una nuova foto promozionale
Il futuro di Hannibal è in bilico, ma altri network mostrano un certo interesse
Ecco una nuova preview del palinsesto autunnale di The CW
Falling Skies ha un nuovo showrunner, David Eick di Battlestar Galactica
Il trailer e un artwork di Crisis, la nuova serie con Gillian Anderson e Dermot Mulroney
SyFy rinnova Warehouse 13 per una quinta e ultima stagione
Under The Dome: il trailer esteso aggiunge pezzi al puzzle
Breaking: Amazon decide di non ordinare Zombieland!
The CW: si pensa ancora al pilot di Wonder Woman, archiviato The Selection
Focus Indie - Dead Pixels e The Great Work
Speciale - Tutte le novità del Nintendo Direct
[Rumour] Agent è ancora in sviluppo
Ecco il launch trailer di FUSE
Il Nintendo Direct dedicato a Wii U
Un nuovo trailer per TES: Online
Ken Levine ha già iniziato a sviluppare un nuovo gioco
Sony non vuole che PS4 esca nel 2014 in Europa
Annunciato ufficialmente Lords of the Fallen
Quattro nuove immagini per GTA V