E' da un pò di mesi che cerco il modo per far conoscere questa storia, una racconto che è difficile da proporre ai piani alti dell'editoria, in quanto è basato e ispirato a personaggi di proprietà del marchio Detective Comics.
E allora dal momento che il mio scopo non è quello di ricavarci del denaro, ma solo quello di raccontare ai fans e agli amanti del genere, la storia delle origini dell'Uomo Pipistrello così come non è mai stata raccontata, così come ogni fans avrebbe sempre voluto, la posterò per intero qui.
Cercherò di postare qualche capitolo giorno dopo giorno, sperando che voi che mi leggete vi appassionerete a questa epica storia che nonostante sia stata partorita per intero dalla mia mente di fan sfegatato dell'eroe dalle orecchie a punta, strizza l'occhio all'immensa mitologia che riguarda l'eroe creato da Kane e Finger. Leggendola troverete numerose chicche che traggono ispirazione dai grandi classici di Batman(le grandi graphic Novel di Miller e Moore) e dai grandi film dedicati all'eroe (da Burton a Nolan)...Poi se a qualcuno di voi viene in mente un modo per portare questa storia su un fumetto vero e proprio io sono qui, fatemi sapere...
Sperando che vi appassionerete in molti vi saluto e vi posto la prima parte il capitolo 1. Che l'avventura abbia inizio:

A tutti quelli che hanno letto questa storia(ammesso che ci sia qualcuno che l'ha letta...):