+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 186

Discussione: Taken 2 (Olivier Megaton)

Utente L'avatar di Maddux Donner
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino
    Per altro l'avevo segnalata quella news e nemmeno mi ricordavo.

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di Anti-Fan
    · Reputazione:

· Utente da maggio 2008
    · Vive a ritroso nelle opinioni
    Citazione Originariamente Scritto da codenamev Visualizza Messaggio
    Ciao Anti-Fan,

dell'uscita di Taken 2 avevo parlato qua:

http://www.badtaste.it/articoli/prom...ottobre-italia

Attualmente nel listino Fox è in Day-And-Date con gli Stati Uniti quindi a meno di variazioni il 5 ottobre anche da noi. Quanto al titolo è ancora semplicemente indicato come Taken 2, se verrà scelto un titolo "adattato" al nostro mercato ovviamente v'informeremo ^_^
    finalmente una bella notizia codenamev!!!! ormai tra rimandi, spostamenti, chi ci capisce più sul cinema italiano...

· Reputazione:

· Vive a Torino
    Ecco il primo trailer internazionale di Taken 2!

E' carico d'azione il primo trailer internazionale di Taken 2, il sequel di Io vi Troverò con Liam Neeson, in uscita a ottobre negli Stati Uniti...

Potevano rilasciarlo come si deve però invece di sto streaming osceno.

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di Variabile Ind.
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2011
    · Vive a Zanzibar
    mah...il tutto continua a sembrarmi forzato...
    "La nostra visione della verità cambia con il cambiamento. Dal momento che sono un uomo in continuo mutamento e in costante crescita, ciò che per me era vero un paio di mesi fa potrebbe non esserlo più adesso."

Utente L'avatar di SE7EN
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2011
    Puoi dirlo forte, a partire dal funerale dei cattivoni.

Utente L'avatar di cesarmanuel10
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    infatti...la premessa che si basa sulla costruzione di questo film per me è alquanto debole...
    http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
    http://jhonillustratore.altervista.org/
    "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo"

Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

· Reputazione:

· Vive a Torino
    Basta che Liam picchi, poi vediamo. Non che le basi del primo film fossero chissà che.

M I S A N T R O P I A

Utente L'avatar di Variabile Ind.
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2011
    · Vive a Zanzibar
    visto che questo è il punto,era meglio un sequel/remake con il rapimento di qualche altro cristo nei primi 15 minuti e la restante oretta con liam che mena,spara e improvvisa...molto più coerente.
    "La nostra visione della verità cambia con il cambiamento. Dal momento che sono un uomo in continuo mutamento e in costante crescita, ciò che per me era vero un paio di mesi fa potrebbe non esserlo più adesso."

Utente L'avatar di Mr Bloody
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Maddux Donner Visualizza Messaggio
    Basta che Liam picchi, poi vediamo. Non che le basi del primo film fossero chissà che.
    Ahahah perfettamente daccordo
    Gli ultimi film d'azione di Liam Neeson sono belli proprio per il puro intrattenimento che propongono. E poi, almeno abbiamo appurato che non ci sarà solo la figlia versione super eroina: rapiscono solo la moglie.

· Reputazione:

· Vive a Torino
    Diventa un'avventura familiare. Fa troppo 24, il che va benissimo.

M I S A N T R O P I A

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

Lo sci-fi The Martian per Drew Goddard
[Cannes 66] Shield of Straw, la recensione
Snowpiercer, il cast principale in una nuova immagine
La musica di Lionel Richie nel quarto spot di Una Notte da Leoni 3
Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno, la Battaglia dei Cinque Eserciti sarà colossale!
Voices, ecco la prima clip italiana
Una valanga di concept inediti del Grande e Potente Oz
Il primo spot tv di R.I.P.D.
Centoquaranta anni fa nasceva la Levi's
Captain America: the Winter Soldier, Cleveland si prepara a diverse scene d'azione

BadTv.it: Ultime News

Tre nuovi promo di Mistresses
Annunciata Star Wars Rebels, una nuova serie animata!
Una settimana di pausa per Game of Thrones, ecco il promo della prossima puntata
Revolution 1×18, "Clue": focus completo
Twisted: i due promo e tre scene in anteprima tratte dal pilot
Dexter 8: gli attori ci portano dietro le quinte dell'ultima stagione!
Boardwalk Empire 4: il primo teaser trailer!
Ecco il trailer di "Believe", la nuova serie di J.J. Abrams!
Le serie TV di questa sera - lunedì 20 maggio
Video: dietro le quinte dello speciale per i 50 anni di Doctor Who

BadGames.it: Ultime News

PS4 verrà mostrata all'E3: ecco un teaser video
Ducktales Remastered ci ha messo anni prima di venire approvato
Rumour, indiscrezioni e voci: tutto quello che sappiamo sulla nuova Xbox
Il futuro di Xbox - Seguite l'evento live con noi!
Deadpool: la boxart ufficiale
Batman: Arkham Origins, ecco il full trailer!
Annunciato il reboot di Shadow Warrior
Gli investitori chiedono una separazione fra SCE e Sony Electronics
Riscopriamo gli anni '90 con una serie di spot Nintendo
Uno sguardo approfondito a Watch_Dogs

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato