Parlavo di Cap. Non e che l'audio faccia schifo, è che la dinamica è veramente scarsa. Non dico come nel BD dei Mercenari...ma quasi...
Parlavo di Cap. Non e che l'audio faccia schifo, è che la dinamica è veramente scarsa. Non dico come nel BD dei Mercenari...ma quasi...
Sul mio 5.1 l'audio di MI4 è molto buono, non ottimo come alcuni titoli Disney ad esempio, ma molto buono.
M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
E' ancora possibile trovare la LIMITED EDITION esclusiva Fnac?...io non riesco a reperirla...
"Per poter Abbracciare la Luce ci sono volte in cui occorre Rischiare L'Oscurità"
No, non credo, non c'è nemmeno più sul sito...
M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
Vai negli store fisici, con un po' di fortuna potresti trovarla. Fino a due settimane fa, nel punto dentro Porta di Roma c'era.
Il secondo trailer di Un weekend da bamboccioni 2
Box-Office Italia: Fast & Furious 6 balza a 2.4 milioni
Wolverine: l'Immortale, nuove immagini e la scultura di Hugh Jackman
Joe Roth adatterà The School for Good and Evil
wwz
World War Z, un nuovo poster e le prime, entusiastiche reazioni!
Rumour: Joe Cornish nella short-list di registi di Star Trek 3?
Monsters University, un traumatico risveglio nella nuova clip
Uno scontro fra un Jaeger e un Kaiju nel nuovo banner di Pacific Rim!
Captain America: the Winter Soldier, sangue e esplosioni sul set
True Blood 6: il promo "Governor Burrell's Address"
Web Therapy: la terza stagione in onda su Showtime dal 23 luglio
David Slade dirigerà il pilot di Helix
Once Upon a Time 2: la recensione del season finale
The Bridge in onda dal 10 luglio su Fx
The White Queen: Starz fissa la data della première
Le serie TV di questa sera – venerdì 24 maggio
Il full trailer di Intelligence
King & Maxwell: il poster, un'anteprima e sei promo
La BBC rinnova In The Flesh
La meraviglia degli sprite su fondali reali
Wii U impazza su Amazon dopo la conferenza Xbox One
Gran Turismo 6 su PlayStation 3 per la base installata
Jonathan Blow parla di The Witness in un nuovo video di sviluppo
Sony potrebbe prendere in considerazione l'idea di dividere l'azienda
Amazon.de mette in listino Mirror's Edge 2
Denis Dyack risponde alle accuse riguardo X - Men: Destiny
SEGA rilascia una nuova immagine di Sonic: The lost world
Domani Ninja Theory rivelerà qualcosa...
Destiny: il primo trailer, diretto da Jon Favreau