-
Utente
GTA che è diventato fan di Ghost in the Shell? Non lo so che gioco è, ma le premesse sono ottime.
M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
-
Utente
Io spero sia oper world...
-
Utente
M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
-
Utente
l'ho trovato eccezionale..ma avete notato che..sembra che gli sviluppatori dei videogiochi stiano abbandonando il genere fps? Di fps ne ho visti pochissimi all'e3..forse hanno capito che questo genere ha rotto!
-
Utente
in generale si, ma credo anche che il genere free roaming sia la perfezione nei videogiochi che tendono ad essere sempre più realistici. Se Io dovessi pianificare un gioco perfetto lo farei free roaming in terza persona perchè si ottiene sia la realtà che il punto di vista cinematografico nello stesso momento. Intrattenimento puro insomma. Ecco perchè più si va avanti più abbiamo i vari:
Red dead redemption
Gta
Watch dogs
Skyrim
Arkham city
Prototype
Assassin's creed
e questi sono quelli che ho sott'occhio adesso.
ps: e guarda caso sono anche giochi da record
Ultima modifica di ClarKent; 9 giugno 2012 alle 00:09
-
Utente
Concordo con te ClarKent
, beh lo stile in terza persona è il mio preferito, ma se dovrei scegliere un genere il free roam sarebbe solo uno di diversi altri..diciamo che lo adoro se fatto bene ma un gioco "sui binari", in terza persona e fatto bene può piacermi anche più di un free roam o un open world, a me basta sia un bel gioco, se fatto in tp meglio!
-
21 febbraio 2013 18:23
Utente
Confermato per PS4.
Ecco Un Nuovo Gameplay.
-
22 febbraio 2013 09:59
Utente
Un Assassin's Creed moderno in salsa Person of Interest... fichissimo!!!!
-
23 febbraio 2013 21:59
Probabilmente il gioco più interessante presentato, anzi lo è senz'ombra di dubbio. Tra l'altro uscirà anche su PS3 e X360, e detto questo non so se sia un bene o un male...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum