+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Flight (Robert Zemeckis)

Utente L'avatar di Variabile Ind.
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2011
    · Vive a Zanzibar
    Se non fosse per il finale codardo...che manda all'aria in 5 minuti tutto quello che si è visto in precedenza...
    "La nostra visione della verità cambia con il cambiamento. Dal momento che sono un uomo in continuo mutamento e in costante crescita, ciò che per me era vero un paio di mesi fa potrebbe non esserlo più adesso."

FREE BIRD.

Utente L'avatar di tizfx
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2011
    · Vive a Taverne, Svizzera
    Eh, effettivamente la redenzione del personaggio è piuttosto retorica, ma di questi tempi i finali positivi sono talmente rari che questo lo accetto volentieri.

Inoltre si può dire che è in linea con i finali che generalmente Zemeckis riserva ai suoi film.
    Ultima modifica di tizfx; 9 giugno 2013 alle 23:25
    My photos on Flickr
    My Home Video collection

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

· Reputazione:

· Vive a Zanzibar
    È sempre uno della scuola di Spielberg...solo che mi aveva quasi sorpreso fino a quel punto...con un film che non mi aspettavo da lui...ma alla fine tutto e' tornato...
    "La nostra visione della verità cambia con il cambiamento. Dal momento che sono un uomo in continuo mutamento e in costante crescita, ciò che per me era vero un paio di mesi fa potrebbe non esserlo più adesso."

FREE BIRD.

Utente L'avatar di Maddux Donner
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino
    Citazione Originariamente Scritto da Variabile Ind. Visualizza Messaggio
    Se non fosse per il finale codardo...che manda all'aria in 5 minuti tutto quello che si è visto in precedenza...
    Il finale non è piaciuto nemmeno a me, però... è meno forzato di quanto sembri.

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di kadath
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2009
    a me non è dispiaciuto il finale. Dai, ci sta... fino a quel punto Whip Whitaker aveva buttato nel cesso la sua vita, una redenzione in extremis ci sta tutta. Chiaramente la scena del tribunale (o qualcosa di simile) è un pochino esagerata, ma è ancora entro i limiti della ragionevolezza e fuori dalle pacchianate patriottico-moraliste-puritane-inverosimili americane.

Utente L'avatar di Mj23
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2010
    visto ieri: il fuilm non mi è dispiaciuto anche se avrei tolto 15/20 minuti(è troppo lungo)...il finale decisamente non è piaciuto nemmeno a me!!
    voto:6,5

Utente
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2013
    · Vive a Messina
    Visto anche io ieri sera nello splendore dell'edizione blu-ray e mi è piaciuto parecchio nonostante sia un film anomalo per Zemeckis. Denzel superbo ma anche Goodman mi è piaciuto davvero molto con il suo personaggio , e poi la scena
    Spoiler!
    . La scena dell'incidente aereo è stata realizzata divinamente e ha un'audio devastante che ti immedesima parecchio, poi il film ruota molto sull'assolo recitativo del grande Washington e forse manca un tantino dell'epicità delle altre opere di Zemeckis, ma secondo me ci voleva un film di questo tipo per lui e anche per noi spettatori.
    Tutto sommato il mio voto non può essere inferiore all 8, visto che mi ha interessato dall'inizio alla fine regalandomi diversi momenti emozionanti . Finale abbastanza scontato ma ottimo per ciò che il film vuole mettere in mostra. Poi i gusti son gusti ....

Utente
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Maddux Donner Visualizza Messaggio
    Il finale non è piaciuto nemmeno a me, però... è meno forzato di quanto sembri.
    Esatto il film doveva finire per forza così, il senso del film è quello. Che tutto quello che accade è frutto di un disegno superiore in cui bisogna avere fede, le tragedie succedono perchè sono inserite in questo disegno, che sacrifica alcuni per salvare altri. E' un film profondamente religioso in realtà, o finiva così o tutto il film a mio avviso perdeva di senso. Poi può piacere a meno in base al fatto che si condivida o meno questa visione della vita, ma il finale è coerente.

· Reputazione:

· Vive a Zanzibar
    posso anche capire...ma la parte finale in carcere priopio no...ci mancava solo l'albero di natale...

FREE BIRD.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

BadTaste.it: Ultime News

Nuovi dettagli sui prossimi film di Star Wars, confermato il casting call
spidey
The Amazing Spider-Man, la Sony vuole rimpiazzare Shailene Woodley?
Sam Taylor-Johnson dirigerà Cinquanta Sfumature di Grigio!
Idris Elba accanto a Javier Bardem e Sean Penn in The Gunman?
Michael Shannon e Antje Traue ci parlano dell'Uomo d'Acciaio
EXCL - BadTaste intervista Chris Harvey, VFX supervisor di Zero Dark Thirty
The LEGO Movie, ecco il trailer italiano!
lego
The Amazing Spider-Man 2, Mary Jane Watson tagliata dal film

BadTv.it: Ultime News

E' morto James Gandolfini, era in vacanza qui in Italia
Un big della DC Comics nella seconda stagione di Arrow?
Game of Thrones 4: alcuni dettagli su ciò che dovremmo vedere
Homeland 3 si concentrerà meno su Nicholas Brody
Topolino torna su Disney Channel
Il pilot di Ray Donovan è già su YouTube
Tyler Christopher in General Hospital - a rischio il futuro di The Lying Game?
The Leftovers: Liv Tyler si unisce al cast
Netflix disponibile nei Paesi Bassi dalla fine di quest'anno!
Anger Management: confermato il licenziamento di Selma Blair!

BadGames.it: Ultime News

XBox One e i DRM: Microsoft ci ripensa
[E3 2013] Anteprima - The Witcher 3: WIld Hunt
[E3 2013] Provato - Yoshi's New Island
Ecco il nuovo trailer di The Bureau: XCOM Declassified
Ecco il primo teaser di Hotline Miami 2: Wrong Number
Il launch trailer di Dungeon & Dragons: Chronicles of Mystara
Alcuni livelli di Super Mario ricostruiti con teschi animali. Teschi veri.
CD Project RED: Il nuovo studio di Cracovia si occuperà di progetti più piccoli
Non aggiornate la vostra PS3
[E3 2013] Provato - Beyond: Two Souls

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato