-
Utente
End world
Ciao a tutti!
Sono presente già in un altro topic con il mio corto, Au Revoir e ora rompo le scatole anche qui
!!
Voglio presentare anche qui il teaser trailer di END WORLD.
Diciamo che adoro i trailer di una volta, sapete ..."ora in produzione un grande film con...e con...musicato da...ecc ecc", tipo il trailer alla fine di Ritorno al Futuro 2 che vidi al cinema....."Ritorno al Futuro 3...ora in produzione!
Poi diciamo che volevo provare a fare qualcosina per scaldarmi con la mia nuova canon d600 che desideravo da tanto.
Purtroppo , come tanti, a lavoro non va benissimo e sembra che tutti i posti di lavoro che trovo (anche part-time, non faccio certo lo schizzinoso)..siano destinati a chiudere o fallire.
Ma anche spendendo tutti i soldi di un mese e mezzo tra macchina e lente , la voglia di fare cinema vince sempre!
Sono stra-sicuro che prima o poi qualcosa di bello accadrà...sennò tanto vale svegliarsi la mattina!
Filmakers di tutto il mondo....beh di Bad Taste....ecco a voi ...
END WORLD
.......spero vi piaccia anche solo un pochino!
-
Utente
Direi che mi hai incuriosito.
Complimenti per la fotografia. Sembra molto pulita e nello stesso tempo piuttosto cupa.
-
Utente
Ciao! Cavolo..grazie!
riguardandolo ancora e ancora, penso che la fotografia la porterò al limite del bianco e nero. Dovrà dare l'idea di solitudine, disagio....il nulla.
E a giorni mi dicono se potrò girare molte scene in una zona abbandonata di fabbriche e uffici,abito vicino alla ex Olivetti. Ci sono ancora tutte le strade abbandonate...di tutto.
Spero proprio che possa girare li!
Grazie ancora delle visualizzazioni a tutti!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum