-
Alex Cross (Rob Cohen)
La Summit ha fissato per il 26 ottobre 2012 l'uscita del film. Matthew Fox (Lost) interpreta il ruolo di Michael Sullivan, killer professionista noto come il Macellaio di Sligo: il quale, dopo aver visto vanificato un suo piano dall'intervento di Cross, decide di consumare la sua vendetta personale con l'efferato omicidio della moglie del protagonista. A quel punto la vicenda si trasformerà in uno scontro personale tra i due.
La pellicola sarà diretta da Rob Cohen (The Fast and The Furious, Stealth – Arma suprema) e prodotta dalla QED. La sceneggiatura di Marc Moss è stata rivista dallo stesso Cohen, che ha modificato lo script inserendo alcune svolte per differenziare la trama dal romanzo d'origine.
M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
-
Nuovo poster.
M I S A N T R O P I A
"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".
-
Utente
Non ho capito se Cohen ha utilizzato l'intelaiatura effettiva di uno dei romanzi di Patterson, anche se lì mi sembra che Cross sia già vedovo in partenza, ma ammetto di non averne letto manco uno. A differenza di M. Freeman, il Cross di Cohen oltre che sposato è anche giovane. Comunque M. Fox non mi dispiace, mi sembra ci sia pure un lavoro sulla voce.
Ultima modifica di Tobias; 6 agosto 2012 alle 20:48
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum