+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 103

Discussione: Jack Reacher - La prova decisiva (Christopher McQuarrie)

Utente
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino

Jack Reacher - La prova decisiva (Christopher McQuarrie)

Articolo originale

Sei colpi. Cinque morti. Il cuore di una città gettato in uno stato di terrore. Ma dopo poche ore la polizie risolve tutto: un caso risolto in un lampo. Tranne per un elemento. L'accusato risponde: avete preso l'uomo sbagliato. E poi aggiunge: portatemi Reacher.
    E, abbastanza sicuro, l'ex investigatore militare Jack Reacher sta arrivando. Conosce questo tiratore, un cecchino ben addestrato che non avrebbe mai mancato un colpo. Reacher è sicuro che qualcosa non va correttamente, e presto questo caso che appariva ormai concluso riesplode.
    Ora Reacher farà coppia con una bellissima e giovane avvocatessa, andando più vicino al nemico invisibile che sta manovrando i fili. Reacher sa che non esistono due avversari uguali. Questo è giunto a colpire al cuore dal suo inferno personale. E Reacher sa che l'unico modo per batterlo è quello di abbinare la sua spietatezza e astuzia, e poi sconfiggerlo colpo dopo colpo.

Nell'articolo di EW, McQuarrie parla del film spiegando per quale motivo Jack Reacher è così dotato nel combattere il crimine:

"Qualcuno gli ha chiesto, a un certo punto della storia, di spiegargli la differenza tra un poliziotto dell'esercito e un normale poliziotto. Reacher spiega che per la polizia militare ogni sospetto è un killer addestrato.

"[...] Reacher non ha alcuna ansia. Non ha alcuna delle preoccupazioni che tediano noi gente comune. Non ha nulla con sè. E' estremamente pragmatico, risolve i problemi al momento con azioni e fatti. E' molto solitario, ma non può abbandonare una situazione che va risolta. Il suo stesso senso del bene e del male si lega a quella situazione, e non può lasciarla finché non è stata risolta. E' il suo tallone d'achille.
    M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2011
    ho letto diversi romanzi con protagonista Jack e sono proprio curioso di vedere questa trasposizione cinematografica....
    c'è da dire che con Tom mi sento abbastanza tranquillo!!

Utente
    · Reputazione:

· Vive a Torino
    Il Trailer

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2011
    sinceramente non mi garba tantissimo....al centro delle avventure di jack reacher ci sono le indagini...qui di indagine si vede poco e niente...per adesso.

PS. però in home scusate ma andava almeno riportata la notizia che oggi Tom compie 50 anni!! auguri!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=7uUIF...eature=related
    Ultima modifica di Dirk Pitt; 3 luglio 2012 alle 21:00

Utente L'avatar di kadath
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2009
    Collateral più violento e senza Jamie Foxx...?

Utente L'avatar di IronMaxXx
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2008
    · Vive a Loreto (AN)
    Non so. Cruise mi sembra spaventosamente fuori parte. Tutto qua. Non ce lo vedo bene :/

Utente
    · Reputazione:

· Utente da aprile 2010
    Citazione Originariamente Scritto da kadath Visualizza Messaggio
    Collateral più violento e senza Jamie Foxx...?
    "Collateral" era R, questo penso proprio sarà PG-13.

Piuttosto, a giudicare dal trailer, che, come mi fate notare, omette la parte investigativa, che dovrebbe essere preponderante, mi sembra l'ennesimo action derivativo (un po' come "Safe House"), con vaghi rimandi a "Drive", ma in salsa molto più Hollywoodiana, e soprattutto mutuato, nelle scene più d'azione, sulla saga di Bourne.

Utente L'avatar di andrew
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007

Utente
    · Reputazione:

· Vive a Torino
    Ora mi convince di più.
    M I S A N T R O P I A

Utente
    · Reputazione:

· Vive a Torino
    M I S A N T R O P I A

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

BadTaste.it: Ultime News

Box-Office Italia: Gatsby e Violetta in testa alla classifica di sabato
Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, arriva la mappa interattiva della Terra di Mezzo
Robert Downey Jr., Joss Whedon e Kevin Feige parlano del ritorno di Iron Man
The Avengers 2: Joss Whedon parla di Quicksilver e Scarlet Witch
Transformers 4: conferme e ritorni da un casting call
Star Wars VII, J.J. Abrams ascolta i suggerimenti di William Shatner da Jimmy Kimmel
Il Borg: La Casa
Il secondo teaser trailer di Anchorman 2!
Un red-band trailer per l'horror V/H/S 2
Scarlett Johansson debutterà alla regia con Summer Crossing

BadTv.it: Ultime News

Falling Skies 3 - nuovo promo: "Hai quello che serve per unirti alla resistenza?"
Nuovi show The CW: il trailer di "The 100? e una scena in anteprima di "Reign"
Confermato: Doctor Who avrà l'ottava stagione!
BadTV Best Of: le notizie più importanti della settimana - 06/18maggio 2013
Le serie TV di questa sera - domenica 19 maggio
Il teaser trailer di Teen Wolf 3
USA Network ordina "Sirens" e "Playing House" ed entra in trattative per Happy Endings
Kylie Minogue si trasforma in She-Ra per Funny Or Die!
Mike & Molly: il creatore e showrunner Mark Roberts lascia la serie
America Ferrera al lavoro con la ABC per la sua serie ispirata a Romeo e Giulietta

BadGames.it: Ultime News

Ubisoft ha sospeso uno dei progetti del nuovo studio di Montreal
Magical Sound Tracks - Agony, Bayonetta, The Last Story e The House of the Dead: Overkill
Speciale - Super Mario Bros. 2 - Perché amare i platform
Vivendi tenta - di nuovo - la vendita della sua quota in Activision/Blizzard
Destiny non arriverà su PSVita
Il footage dal preview code di The Last of Us
Nintendo ha firmato un accordo in esclusiva con SEGA
Focus Indie - Dead Pixels e The Great Work
Speciale - Tutte le novità del Nintendo Direct
[Rumour] Agent è ancora in sviluppo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati