+ Rispondi alla Discussione
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 104 di 104

Discussione: Jack Reacher - La prova decisiva (Christopher McQuarrie)

Utente L'avatar di Maddux Donner
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino
    Molto vero.

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di Kyle Katarn
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2012
    Visto stasera, film fantastico e Tom Cruise in ottimo spolvero per questo nuovo personaggio.
    Altamente auspicabile più di un seguito, i libri ci sono, se c'è pure Cruise è fatta!
    Jack Reacher ha quello che i grandi personaggi dei film action, da James Bond a John McClane (ma anche lo stesso Ethan Hunt), non hanno più: il realismo.
    Non si butta dai grattacieli, non abbatte elicotteri con le auto, non sopravvive alle esplosioni e non ha pulsioni suicide da supereroe, ma fa comunque quello che ritiene giusto.
    Forse sono i mille seguiti che portano ad alzare continuamente la posta, forse l'uso spropositato di effetti speciali dei film moderni, comunque Reacher ha imboccato la strada giusta, e personalmente ne voglio altri!

Utente L'avatar di Maddux Donner
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino
    Non so se sia il punto centrale, ma concordo con il tuo entusiasmo e la voglia di volerne altri!

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di henry angel
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2011
    · Vive a Cremona

Mini Recensione

Altro personaggio “nato il 4 luglio” o giù di lì, alle prese col down da dopo-sbornia patriottica , ma qui conserva la forma mentale dell’uomo d’ordine , declinata ed assolutizzata nella ricerca della “Verità” .Inseguita oggettivamente , coltivata con approccio Francescano (niente lussi; niente proprietà; niente sesso…), appena libero da afflizioni grazie alla tonicità del fisico ed a un gusto anche pungente per la prontezza ironica dell’intelletto. Prezioso nel guardare oltre , dunque, a verità _come quella giudiziaria_ giurisdizionali per loro natura recintate in ambiti circoscritti;ma rinculando fatalmente in territori reazionari se sindacato nelle proprie azioni. Al solito il “controllore” ha noia dei controlli e se ne emancipa erigendosi a giudice giustiziere istantaneo.Poliziesco intrigante nello smontare le evidenze iniziali scavando intorno ad indicatori apparentemente distinti o casuali. Coreografiche scene di combattimento corpo a corpo e una lunga sequenza di inseguimento automobilistico che tra lo “sbrilluccicare” di carrozzerie ed arditi punti macchina fa sospettare un massivo uso di riprese ed effetti digitali. Adeguato il cast dei comprimari di un’opera di solido intrattenimento.
    "...perchè senza amore, non possiamo che essere estranei in paradiso..."

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

BadTaste.it: Ultime News

[Cannes 66] Muhammad Alì's greatest fight, la recensione
Captain America: the Winter Soldier, esplosioni sul set, parla Arnim Zola!
This is The End, uno spot red-band e 2 nuove clip
[Cannes 66] Grigris, la recensione
Destiny: il trailer del videogioco di Bungie, diretto da Jon Favreau
Zac Efron agente antidroga in Narc
Box-Office USA: anteprime sopra i 3 milioni per Una Notte da Leoni 3
Nuovo, adrenalinico trailer per Rush, di Ron Howard!
Un poster alternativo per Batman di Tim Burton
Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, concept inediti dei Goblin

BadTv.it: Ultime News

King & Maxwell: il poster, un'anteprima e sei promo
La BBC rinnova In The Flesh
Anche David Fury nel team di "24: Live Another Day"
Once Upon a Time: anticipazioni sulla terza stagione
Bonnie and Clyde: le prime immagini promozionali
Arrow: Stephen Amell e Colton Haynes sul finale della prima stagione
Reminder: Drop Dead Diva 4 da questa sera su FoxLife
Billy Crystal protagonista di un nuovo pilot comedy di FX
Falling Skies: le regole per pararsi il c*** nella terza stagione
Critics’ Choice TV Awards 2013: le nomination

BadGames.it: Ultime News

Domani Ninja Theory rivelerà...qualcosa...
Destiny: il primo trailer, diretto da Jon Favreau
I Pokémon più teneri di sempre, lavorati a maglia
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn uscirà ad agosto, ecco tutti i dettagli
L'11 giugno si terrà un nuovo Nintendo Direct
Annunciato Dying Light, horror in soggettiva anche per next-gen
Star Wars e Mass Effect, il crossover dei sogni
Annunciato Need For Speed: Rivals, in arrivo anche su next-gen
Il video tecnico di Call of Duty Ghosts
Speciale - Tutti i meme di #xboxreveal

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte