+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rush Hour 4

Utente
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino

Rush Hour 4

Articolo originale

Cinque anni dopo l'uscita di Rush Hour 3, si inizia a parlare di un quarto episodio della saga di commedie d'azione con Jackie Chan e Chris Tucker.

CraveOnline ha infatti parlato con il produttore Arthur Sarkissian, che sostiene di essere al lavoro su un sequel che coinvolgerà entrambe le star, e che a breve verrà anche ingaggiato uno sceneggiatore:

Quello che sto cercando di fare è un film simile a Rush Hour 1. Qualcosa di più terra-terra, più crudo. Introdurre due nuovi personaggi e farne un film realistico, proprio come il primo. Personalmente non ho adorato il terzo film. Il primo e il secondo sono ottimi film, ma il terzo ci è sfuggito di mano. Non si tratta solo di riportare i protagonisti al lavoro per fare un nuovo sequel, inserendoli in una nuova città. Non voglio questo, voglio qualcosa di nuovo.

L'inserimento di due nuovi personaggi potrebbe eventualmente permettere alla produzione di lanciare il franchise verso nuovi orizzonti. Per quanto riguarda il regista, sembra che al momento Brett Ratner non sia stato contattato:

E' più che il benvenuto per farlo, ma deve farlo nel modo giusto.

L'idea è quella di inserire Lee e Carter in un genere in qualche modo diverso rispetto a quello dei film precedenti, ispirandosi a Fast & Furious 5:

In quel film hanno tenuto i personaggi, inserendoli in un mondo completamente diverso. Si trattava di un film di rapina, e ha funzionato. Magari ora Chris è sposato. Magari Jackie è sposato con Octavia Spencer. Non lo so. Sposato con la cugina di Chris, vivono a Shanghai. Chris li va a visitare... voglio qualcosa di vivace.

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di Variabile Ind.
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2011
    · Vive a Zanzibar
    mai visto uno...non sono un fan di chan,assolutamente...
    "La nostra visione della verità cambia con il cambiamento. Dal momento che sono un uomo in continuo mutamento e in costante crescita, ciò che per me era vero un paio di mesi fa potrebbe non esserlo più adesso."

Utente L'avatar di NiKeS
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2008
    Sono sempre contento quando annunciano un nuovo film di Chan. Soprattutto Rush Hour, che i primi due sono davvero molto belli, però in mezzo c'è il terzo che è una (mezza) ciofeca...vedremo che si inventeranno.

+ Rispondi alla Discussione

BadTaste.it: Ultime News

The Lone Ranger, il nuovo trailer!
Un cinecomic all'orizzonte per Gina Carano?
Ecco il corto Star Wars Filibuster, così come narrato da Patton Oswalt
This is The End, nuove foto dal film
Foto Ufficiali
[Cannes 66] in arrivo il remake di Mr. Vendetta di Park Chan-wook
Jon Vitti per la sceneggiatura di Angry Birds
Ellen Page parla del ritorno nei panni di Kitty Pryde in X-Men: Days of Future Past
Fast & Furious 6, una featurette sottotitolata e uno spot in italiano
Into Darkness - Star Trek, quanto costerebbe costruire la U.S.S. Enterprise?

BadTv.it: Ultime News

Steven Spielberg produrrà la serie tv di Halo
Reminder: "Appunti di un Giovane Medico" da questa sera su Sky Arte
Revolution: la seconda stagione verrà girata in Texas
Seth MacFarlane: "Non condurrò di nuovo gli Oscar, ho bisogno di dormire!"
Arrow 2: prime anticipazioni dal produttore Marc Guggenheim!
Smallville: risolta anche la seconda disputa tra la Warner Bros Tv e gli ex produttori
The Strain: Mia Maestro sarà la protagonista femminile
Ang Lee rinuncia a Tyrant, nuovo pilot di FX
Gli ultimi episodi di 666 Park Avenue in onda sulla ABC dal 22 giugno
Mike & Molly 3: il finale di stagione rinviato per via del tornado

BadGames.it: Ultime News

Ubisoft conferma: Assassin's Creed IV, Watch_Dogs su Xbox One
Thief anche su Xbox One
Destiny uscirà anche su Xbox One
Battlefield 4 confermato per Xbox One
EA presenta il motore Ignite, ecco il primo trailer
Il teaser di Quantum Break
[E3 2013] Il primo gioco di Black Tusk sarà annunciato durante la fiera