+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [BD] Momenti di Gloria - Edizione 30° Anniversario (Fox)

Utente L'avatar di Maddux Donner
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino

[BD] Momenti di Gloria - Edizione 30° Anniversario (Fox)

Leggete la recensione del Blu Ray di Momenti di Gloria - Edizione 30° Anniversario sul sito di BadTaste.it cliccando sull'immagine o sul titolo sottostante.

Il Blu-Ray di Momenti di Gloria

Momenti di Gloria ritorna in tutto il suo splendore grazie a un'edizione in alta definizione Blu-Ray assolutamente strepitosa, ricca di contenuti speciali...

Punteggio

• Video: 9
    • Audio: 6
    • Extra: 9

Galleria di screenshot in JPG

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di henry angel
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2011
    · Vive a Cremona
    Soddisfa complessivamente, e data l'età del film non stupisce l'audio ITA 1.0.L'edizione con cd è indicata con una dicitura particolare ( limited ed., de luxe...)?Grazie.
    "...perchè senza amore, non possiamo che essere estranei in paradiso..."

· Reputazione:

· Vive a Torino
    Credo sia riportato sulla confezione se c'è il CD o meno.

M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di henry angel
    · Reputazione:

· Utente da giugno 2011
    · Vive a Cremona
    Sì,chiedevo per poterlo richiedere.Dato che passo l'ordine ad un negozio, dunque ad una persona fisica ( al momento le spedizioni sono sospese per ferie...), spero ci intenderemo .Quindi _per curiosità_ il check disc non ha una cover commerciale definitiva ( chiedo anche perchè la versione di Amazon è diversa nel manifesto sia da quella del topic sia da quella della recensione)?.
    "...perchè senza amore, non possiamo che essere estranei in paradiso..."

· Reputazione:

· Vive a Torino
    Non ho idea di come sia la confezione esteriore, ma non credo ci si possa sbagliare molto nel fare l'ordine.

M I S A N T R O P I A

Utente L'avatar di Alpy
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2012
    · Vive a Genova
    Il trasferimento nel complesso è eccellente. Le scene ambientate in Scozia sembrano dei dipiniti. la grana è ottimamente gestita, è vero, però purtroppo nei momenti con titolazioni ottiche si fa melmosa e tende a muoversi in maniera innaturale o a non muoversi affatto soprattutto nelle carrellate. Io ricordo due scene particolarmente fastidiose in tal senso: una con un un treno a vapore in avvicinamento e un altra con una carrellata su di una chiesa verso il finale, dove veramente l'effetto è per me davvero molesto, almeno col vpr.

Anche un poco nei titoli di testa e di coda ho notato un pò di "digitalizzazione" dell'immagine.
    Poi durante lo svolgimento del film è tutto perfetto.

Probabilmente sono tentativi per cercare di ridurla, in quanto a quei tempi per fare i titoli si dovevano fare fino a tre passaggi fatti con la "truka" (una macchina particolare) e ovviamente tutto cio comportava aumento di grana, perdita di definizione e uno generale scadimento delle immagini sulle alte e basse luci.

Comunque sono pochi secondi in tutto il film.
    Ultima modifica di Alpy; 12 agosto 2012 alle 19:16
    Aumentare il frame-rate in ripresa e proiezione? OK, vediamo che succede. Ma NON parlatemi di Motionflow!

· Reputazione:

· Vive a Torino
    Hai detto tutto tu. I segmenti con i titoli stampati sono sempre state problematiche nei vecchi film, infatti non mi aspetto mai cose buone in quei frangenti e gli do il giusto peso.

M I S A N T R O P I A

+ Rispondi alla Discussione

BadTaste.it: Ultime News

Captain America: the Winter Soldier, ecco Nick Fury sul set!
L'Uomo d'Acciaio: i character poster di Superman e Zod!
Il poster italiano di R.I.P.D. - Poliziotti dall'Aldilà
Recensione: Gli Uccelli, il Blu-Ray
Wolverine: l'Immortale, i character poster di Yukio e Viper
World War Z, il virale prosegue nell'Hub Crisis Zero
Peter Jackson e Ian McKellen in una nuova foto dal set dello Hobbit
L'Uomo d'Acciaio, Russell Crowe è Jor-el nel character poster
mystica
X-Men: Days of Future Past, ecco Jennifer Lawrence come Mystica!

BadTv.it: Ultime News

Due nuovi promo di Sleepy Hollow
Le serie TV di questa sera - martedì 21 maggio
The White Queen: ecco il trailer della BBC
Teen Wolf: 2 minuti di scene inedite nel trailer ufficiale della terza stagione
Tre nuovi promo di Mistresses
Annunciata Star Wars Rebels, una nuova serie animata!
Una settimana di pausa per Game of Thrones, ecco il promo della prossima puntata
Revolution 1×18, "Clue": focus completo
Twisted: i due promo e tre scene in anteprima tratte dal pilot
Dexter 8: gli attori ci portano dietro le quinte dell'ultima stagione!

BadGames.it: Ultime News

Frontiers, il gioco di ruolo indipendente ispirato a The Elder Scrolls
I voti di Resident Evil: Revelations - Unveiled Edition
Resident Evil 7 sarà all'E3?
Batman: Arkham Origins - Tutte le informazioni dalle preview
EA svelerà FIFA 14 next gen domani durante l'evento Xbox
Batman: Arkham Origins, nuovi screenshot: ecco Joker!
PS4 verrà mostrata all'E3: ecco un teaser video
Ducktales Remastered ci ha messo anni prima di venire approvato
Rumour, indiscrezioni e voci: Cosa sappiamo sulla nuova Xbox?
Il futuro di Xbox - Seguite l'evento live con noi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato