+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [BD] Gli Uomini preferiscono le Bionde (MGM/Fox)

Utente
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino

[BD] Gli Uomini preferiscono le Bionde (MGM/Fox)

Leggete la recensione del Blu Ray di Gli Uomini Preferiscono le Bionde sul sito di BadTaste.it cliccando sull'immagine o sul titolo sottostante.

Il Blu-Ray di Gli Uomini Preferiscono le Bionde

Il Blu-Ray di Gli Uomini preferiscono le Bionde è un'edizione particolarmente soddisfacente sul profilo video, ma la quasi totale assenza di extra...

Punteggio

• Video: 8.5
    • Audio: 5
    • Extra: 0.5

Galleria di screenshot in JPG
    M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

Utente L'avatar di Alpy
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2012
    · Vive a Genova
    E hai fatto bene a segnalarlo, infatti RAH dice
    As a Blu-ray, I'm not quite certain what to make of it.
    Color looks correct, with rich blacks, and the normal Tech look for the era. Grain is virtually unseen. And the grain that is on screen is abnormal, some of it hanging in backgrounds, immobile. The image was harvested from the original Technicolor safety negatives, but I'm trying to figure out what then occurred.
    I'm afraid that this is another of those titles that will look fine up to around 60 inches or so. But the grain structure, for those who have an interest in such things, and how it looks on screen, may not come into play until one gets a third or more larger.

Image - 3.5
    Audio - 4
    RAH
    In pratica colore e definizione coerenti ma grana congelata sugli sfondi, o comunque anomlie digitali se vogliamo, questo nonostante sembra sia stato fatto un lavoro accurato.

Comunque http://caps-a-holic.com/hd_vergleich...D=1221#auswahl può essere lo stesso interessante.
    Aumentare il frame-rate in ripresa e proiezione? OK, vediamo che succede. Ma NON parlatemi di Motionflow!

Utente
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2010
    · Vive a Torino
    Niente da aggiungere, nemmeno a Robert Harris, anche se io giungo a conclusioni meno negative e salvo il lavoro che nel complesso è ottimo o quasi. Vedremo per il futuro poi...
    M I S A N T R O P I A

"Sei uno arrabbiato, tu, Henry? Sei invidioso? Conosci l'invidia? Io sento la competizione in me, io non voglio che altri riescano. Odio la maggior parte della gente. Alcune volte io guardo le persone e non ci trovo niente di attraente. Voglio guadagnare così tanto da poter stare lontano da tutti. Io vedo il peggio nelle persone, solo uno sguardo basta per sapere chi sono in realtà. La mia barriera di odio si è innalzata, lenta, negli anni. Averti qui mi dà un nuovo slancio vitale e non riesco più a lavorare da solo con queste... persone".

+ Rispondi alla Discussione

BadTaste.it: Ultime News

Transformers 4: conferme e ritorni da un casting call
Star Wars VII, J.J. Abrams ascolta i suggerimenti di William Shatner da Jimmy Kimmel
Il Borg: La Casa
Il secondo teaser trailer di Anchorman 2!
Un red-band trailer per l'horror V/H/S 2
Scarlett Johansson debutterà alla regia con Summer Crossing
Box-Office USA: 22 milioni per Into Darkness - Star Trek venerdì
Monsters University: l'incontro tra Mike e Sulley in una clip estesa
Box-Office: Debutto da record in Gran Bretagna per Fast & Furious 6
[Cannes 66] Jimmy P. (Psychotherapy of a plains indian), la recensione

BadTv.it: Ultime News

Confermato: Doctor Who avrà l'ottava stagione!
BadTV Best Of: le notizie più importanti della settimana - 06/18maggio 2013
Le serie TV di questa sera - domenica 19 maggio
Il teaser trailer di Teen Wolf 3
USA Network ordina "Sirens" e "Playing House" ed entra in trattative per Happy Endings
Kylie Minogue si trasforma in She-Ra per Funny Or Die!
Mike & Molly: il creatore e showrunner Mark Roberts lascia la serie
America Ferrera al lavoro con la ABC per la sua serie ispirata a Romeo e Giulietta
La sigla dei Simpson diventa una parodia di Downton Abbey
Agents of S.H.I.E.L.D. e The Blacklist sono le serie più discusse sui social

BadGames.it: Ultime News

Ubisoft ha sospeso uno dei progetti del nuovo studio di Montreal
Magical Sound Tracks - Agony, Bayonetta, The Last Story e The House of the Dead: Overkill
Speciale - Super Mario Bros. 2 - Perché amare i platform
Vivendi tenta - di nuovo - la vendita della sua quota in Activision/Blizzard
Destiny non arriverà su PSVita
Il footage dal preview code di The Last of Us
Nintendo ha firmato un accordo in esclusiva con SEGA
Focus Indie - Dead Pixels e The Great Work
Speciale - Tutte le novità del Nintendo Direct
[Rumour] Agent è ancora in sviluppo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati