Il teaser trailer di Thor: the Dark World non poteva non chiudere in bellezza un mese decisamente denso di materiale promozionale dedicato ad alcuni dei film più attesi dell'anno.

Si sentiva necessariamente il bisogno, dopo una manciata di video dal set e un paio di immagini, di posare gli occhi sul lavoro di Alan Taylor, che con il Trono di Spade ha dimostrato senza dubbio di saperci fare con la mitologia e un pizzico di fantasy.

Il filmato non ci mostra molto: rivediamo i vecchi personaggi, la Terra, Asgard. Assistiamo ad alcuni frangenti delle grandi battaglie, della minaccia di Malekith, ma senza svelare troppo.

Le brevi e adrenaliniche sequenze ci sorprendono con un look inedito e dark, anni luce dai toni più sgargianti e artificiosi del primo film – presupposto di cui si parla fin da quando Taylor accettò la regia del film.

SFOGLIA LA GALLERIA PER L'ANALISI DETTAGLIATA

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.