Fonte: ShockTillYouDrop

Derek Mears entra nel cast di Predators.

La star di Venerdì 13 lo ha confermato a una convention horror parlando con STYD. Si pensa che l'attore, che nel riavvio del franchise horror uscito a inizio anno interpretava nientemeno che Jason Vorhees, darà il volto (o meglio, il corpo) a uno dei terribili Predator che daranno la caccia agli esseri umani intrappolati sul loro pianeta in questo episodio prodotto da Robert Rodriguez. Se questo sarà vero, è interessante il fatto che, assieme al regista Nimrod Antal, Rodriguez abbia deciso di mettere dietro al makeup degli alieni un attore vero e proprio, che con la sua interpretazione ha portato sul grande schermo un Jason piuttosto apprezzato.

Mears si affianca a Adrien Brody, Alice Braga, Mahershalalhashbaz Ali, Walt Goggins, Oleg Takayarov e Danny Trejo. Non è ancora confermata, invece, la presenza di Topher Grace. Le riprese inizieranno nelle Hawaii alla fine dell'anno.

Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti che non hanno paura di morire, né hanno qualcosa da perdere, e vengono rapiti da alcuni Predator (mostruosi alieni cacciatori), che li trasportano sul loro pianeta (una sorta di giungla preistorica) per cacciarli.

Predators uscirà il 9 luglio 2010.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema