Fonte: comingsoon

La fonte di MarketSaw aveva ragione, ma fino a un certo punto: sta davvero per uscire un nuovo trailer di Avatar, ma per vederlo online ufficialmente dovremo aspettare una settimana dopo la sua release nei cinema americani.

Comingsoon.net infatti ha appreso che la 20th Century Fox farà uscire nei cinema americani venerdì 23 ottobre un lunghissimo trailer di ben 3 minuti e 30 secondi, che non uscirà in rete ad alta definizione prima del 29 ottobre. Inutile dire che sicuramente il filmato arriverà in versione bootleg già poche ore dopo l'uscita nei cinema, ma Comingsoon spiega che "questo sarà IL trailer, quello definitivo che mostrerà gran parte della storia: andrebbe proprio visto al cinema".

Appena sapremo dalla Fox Italia quando il filmato arriverà da noi (difficile credere che si tratti di prima di fine novembre) ve lo faremo sapere.

Nel cast di Avatar, oltre al protagonista Sam Worthington, anche Giovanni Ribisi, Zoe Saldana, Sigouney Weaver, Michelle Rodriguez, Joel David Moore, CCH Pounder, Peter Mensah, Laz Alonso, Wes Studi e Stephen Lang.

Avatar esce il 18 dicembre 2009 negli USA, da noi il 15 gennaio 2010.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i poster e i video sul film nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Cinema