Fonte: StalloneZone

Solo qualche settimana fa Sylvester Stallone aveva confermato che rambo 5 si sarebbe chiamato Rambo 5: The Savage Hunt, e sarebbe stato ispirato al romanzo fantascientifico d'azione Hunter, opera di James Byron Huggins, i cui diritti sono stati acquistati da Stallone stesso. Il film avrebbe raccontato l'avventura del "più grande cacciatore del mondo e del suo enorme lupo nero mentre cacciano in Alaska una creatura gigantesta e intelligente, frutto di un oscuro esperimento genetico".

Oggi Stallone aggiorna i fan del sito StalloneZone rivelando che i piani per il film sono completamente cambiati, e che questa è la nuova trama di Rambo 5:

A tutti gli SZoner là fuori,

Volevo farvi sapere che Rambo ha cambiato direzione, e che la storia della caccia alla bestia verrà usata per un altro film con un altro protagonista. Rambo stesso andrà al confine (probabilmente in messico, ndt) in una violenta città dove molte giovani donne sono scomparse. Ci sarà molto sangue!

Stallone quindi conferma che Rambo 5 si farà, che avrà una nuova trama, e che la trama vecchia – l'adattamento del romanzo di Huggins – verrà adattata in un nuovo film con un altro personaggio, presumibilmente interpretato sempre da lui…

Rambo 5 dovrebbe uscire nel 2011.

Discutiamone nel Forum Cinema