Fonte: Hero Complex

Il blog del Los Angeles Times Hero Complex rivela che Josh Brolin sarebbe in trattative per un ruolo da protagonista in Men in Black 3.

Ciò non significa che l'attore sarà sicuramente nel film, ma che attualmente è il favorito per la parte. Non è chiaro di che ruolo si tratti, se un protagonista completamente nuovo o una versione "giovane" dell'Agente K, interpretato nei primi due film da Tommy Lee Jones.

La situazione attuale del film è abbastanza misteriosa. Nonostante la Sony lo consideri uno dei suoi prossimi prodotti di punta, infatti, gli ultimi sviluppi risalgono a diversi mesi fa, quando Variety annunciò che lo sceneggiatore di Tropic Thunder Etan Cohen stava lavorando allo script. E' abbastanza evidente che, se il casting è in corso, significa che c'è una storia: nelle prossime settimane dovremmo quindi scoprire qualcosa di più sul film, come ad esempio se è vero che Will Smith tornerà nel cast (si parlava di trattative informali anche con il regista Barry Sonnenfeld qualche mese fa) mentre Tommy Lee Jones no. Vi terremo aggiornati..

I piani sarebbero quelli di girare il film all'inizio del 2010, per una release nell'estate del 2011.


Discutiamone nel Forum Cinema