Fonte: TMZ

TMZ riporta che l'attrice Brittany Murphy è morta questa mattina all'età di soli 32 anni.
Secondo le fonti è stata la madre a trovarla priva di sensi nella doccia della casa intestata a suo marito, Simon Monjack, a Los Angeles. Dopo una chiamata al 911 i paramedici accorsi sul posto hanno tentato di rianimarla, ma giunta all'ospedale è stata dichiarata morta per arresto cardiaco.

Divenuta celebre per il suo ruolo in Ragazze a Beverly Hills, si è poi affermata come attrice grazie a film come Ragazze Interrotte, Don't Say a Word e 8 Mile, oltre a diverse commedie romantiche. Negli ultimi anni ricordiamo la sua parte in Sin City e come doppiatrice di Happy Feet e Futurama, ma già da qualche tempo era assente dal grande schermo. Nei prossimi tempi la aspettava un ritorno importante grazie a The Expendables di Sylvester Stallone, in cui ricopre uno dei pochi ruoli femminili.
Ha fatto discutere recentemente il suo licenziamento come protagonista del film The Caller: la Murphy è stata sostituita sul set da Rachelle Lefevre del film per motivi imprecisati, forse legati al suo temperamento. 

Restiamo in attesa di dettagli più precisi circa il decesso nelle prossime ore.

 

Discutiamone sul Forum Cinema