Fonte: Heat Vision

Bryan Singer ha parlato nuovamente di X-Men: First Class, sorta di "prequel" della saga di X-Men tratto da una serie a fumetti che vede protagonisti i fondatori della scuola di mutanti e i suoi primi alunni.

Il regista ha spiegato ancora una volta di cosa parlerà il film, e ha anticipato che probabilmente "sostituirà" un progetto la cui gestazione iniziò ormai due anni fa: X-Men le Origini: Magneto.

First Class utilizzerà probabilmente parte della storia di Magneto, perché riguarda la vita del giovane Magneto. Potrebbe finire per sostituire quel film, perché la nostra storia tratterà il legame tra un giovane ed energico professore e una vittima dell'Olocausto priva di cittadinanza.

[Non solo], parla della formazione degli X-Men, di come il gruppo si è formato, e dell'amicizia tra i giovani Xavier e Magneto.

Il regista ha confermato di aver scritto di suo pugno il trattamento del film, e che tiene tantissimo alla storia, che conterrà elementi romantici, alcuni degli X-Men presenti nei film precedenti (ma più giovani) assieme a nuovi mutanti e a un grande villain.

Confermato poi che le riprese partiranno dopo che quelle di Jack the Giant Killer si saranno concluse: attualmente lo script di X-Men: First Class è pronto, e Singer sta lavorando agli artwork e alla pre-visualizzazione in attesa delle riprese.

Scritto da Josh Schwartz, Jamie Moss e Bryan Singer, il film uscirà probabilmente nel 2012.

 

Discutiamone nel Forum Supereroi.