Fonte: E-Duesse

Best Movie rivela che la Eagle Pictures ha deciso finalmente quando distribuire The Twilight Saga: Eclipse.

UPDATE: ecco il comunicato ufficiale.

La data provvisoria era quella del 2 luglio, ovvero due giorni dopo la release americana. Si era anche ipotizzato un rinvio a novembre, francamente difficile da immaginare. E difatti, la decisione definitiva è caduta ancora una volta per il day-and-date (chissà se, come per New Moon, alla fine il film uscirà addirittura prima che negli USA). Insomma, i fan italiani della saga vedranno il terzo episodio in contemporanea con gli Stati Uniti il 30 giugno.

Best Movie specifica che "la notizia, non ancora resa pubblica da comunicati ufficiali, è stata confermata alla redazione della rivista di cinema specializza Box Office dalla casa di distribuzione". Presto la Eagle Pictures dovrebbe rilasciare un comunicato stampa, che vi segnaleremo.

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da David Slade, The Twilight Saga: Eclipse vede ancora una volta nel cast Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Mentre Seattle è funestata da una serie di strani omicidi e una vampira malvagia continua a darle la caccia, Bella Swan si trova ancora una volta in serio pericolo. È arrivato per lei il momento delle decisioni e dei sacrifici: basterà il fidanzato Edward a farle dimenticare il migliore amico Jacob? Troverà il coraggio necessario a diventare una Cullen? Obbligata a scegliere fra l’amore e l’amicizia, è consapevole che la sua decisione rischia di riaccendere la millenaria lotta fra vampiri e licantropi. Nel frattempo l’esame di maturità è alle porte e per Bella il momento della verità si avvicina…

Travolgente e sensuale come i precedenti episodi della saga, Eclipse è un romanzo in cui il desiderio, soffuso eppure inesorabile, si mescola a una forte dose di suspense mentre avvenimenti inaspettati sconvolgeranno per sempre le regole degli umani e degli immortali.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news nella nostra scheda del film. 

Discutiamone sul Forum Cinema