Fonte: Orlando sentinel

Continua la costruzione del Wizarding World of Harry Potter, il parco dei divertimenti a tema di Harry Potter che la Warner Bros sta realizzando negli Universal Resort di Orlando, Florida, e che aprirà nella primavera del 2010.

Le varie attrazioni stanno prendendo forma, e le guglie del Castello di Hogwarts si stagliano già contro il cielo di Orlando, come potete vedere nelle foto qui sotto.

Tutte le foto sono disponibili sul blog dell'Orlando Sentinel.

harry potter
harry potter

 Il parco aprirà in primavera e conterrà molte attrazioni, negozi e luoghi di ristorazione, il tutto ambientato nei luoghi-simbolo dei romanzi (e dei film) di Harry Potter. In questa news trovate invece l'elenco delle caratteristiche che avrà il parco con alcuni video dimostrativi…

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, è uscito il 15 luglio 2009 (anche in Italia). Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i video e le locandine del film nella nostra scheda.

Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.

Discutiamone sul Forum Harry Potter