Fonte: comingsoon.net

Qualche giorno fa Jerry Bruckheimer aveva annunciato di voler iniziare le riprese di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides a giugno.

Ebbene, a quanto pare la cosa si fa sempre più ufficiale, perché la Walt Disney Pictures ha già preso accordi per girare il kolossal alle Hawaii: le riprese si terranno quest'estate nelle isole di kaua'i e O'ahu, come comunicato dal presidente della compagnia Bob Iger al governatore Linda Lingle.

Nel comunicato stampa diffuso successivamente dal governatore, si apprende che ben 85 milioni di dollari verranno investiti direttamente e indirettamente nell'economia delle Hawai'i, creando decine di posti di lavoro. Nel comunicato si conferma che il regista sarà Rob Marshall, gli sceneggiatori Ted Elliott e Terry Rossio e i produttori Mike Stenson, Chad Oman, Barry Waldman, Elliott, Rossio e John DeLuca.

La Disney ha un rapporto molto stretto con le Hawai'i da quando la ABC ha girato lì tutte le serie di LOST, inoltre sta costruendo un Disney Resort sull'isola di O'ahu. Alcune scene di Pirati dei Caraibi 3 vennero girate a Moloka'i e Maui.

 

 

kauai

 

 

Prodotto da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, e scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides dovrebbe uscire nell'estate 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema