Fonte: The Asylum

Piranha 3-D sarà stato anche rinviato, ma questo non ha fermato la Asylum dal creare un nuovo progetto low-budget che "potrebbe ricordare" il film di Alexandre Aja.  

megapiranhaSi chiama Megapiranha, ed è diretto da Eric Forsberg (Alien Abduction, Pledge of Allegiance). Come sapete, la casa di produzione The Asylum basa il suo lavoro su prodotti trash veramente low-budget, che solitamente richiamano all’attenzione veri e propri blockbuster mainstream, anche se non necessariamente la trama è paragonabile ai loro “fratelli maggiori”.

Prima di Megapiranha, la Asylum ha dedicato i propri sforzi a film come Paranormal Entity, 2012: Supernova e Transmorphes: Fall of Man.

Nel film uno strano gruppo di mutanti ed enormi piranha scappano dal Rio delle Amazzoni e si dirigono verso la Florida, mangiando tutto quello che troveranno sulla loro strada.

Per ora non è ancora disponibile un trailer, ma cliccando qui o sulla locandina potete vedere una serie di scatti di produzione.

l film, sceneggiato e diretto da Eric Forsberg, vede nel cast Barry Williams, Cooper Harris, Robert Don, e uscirà in direct-to-dvd il 27 aprile

 

Discutiamone nel forum cinema