Fonte: Cinematical

Mentre non si sa ancora quale film vorrà girare Mel Gibson dopo aver diretto Apocalypto un anno fa, giungono notizie di un suo ritorno davanti alla macchina da presa.

Cinematical riprende infatti Hello Magazine e annuncia che Gibson sarà la star di Under and Alone, un progetto di Antoine Fuqua (Shooter). Era dai tempi di Signs (2002) che Gibson non aveva il ruolo di protagonista in un film – in seguito ha recitato piccole parti in The Singing Detective e in tre episodi televisivi di Complete Savages

Il film è storia vera di Billy Queen (Gibson), un agente sotto copertura che si infiltrò nella gang di Los Angeles dei Mongols Motorcycle Club alla fine degli anni novanta, portando al loro arresto. Adattato dal libro di Queen da Daniel Barnz e Ned Zeman, Under and Alone sarà diretto da Fuqua e da Gregor Jordan, regista di Ned Kelly.

Ma non è tutto: Gibson sarà protagonista anche del film Sam and George, nel quale due amici si riuniscono dopo che uno dei due (Gibson) è stato in prigione per vent'anni senza essere colpevole.

Discutiamone nel Forum Cinema.