Fonte: Access Hollywood

UPDATE da HeatVision

Logan Lerman non è in corsa per il ruolo di Peter Parker/Spider-Man. E' quanto hanno spiegato sia la
Sony Pictures e sia i rappresentanti di Lerman a The Hollywood Reporter dopo nemmeno poche ore dalle dichiarazioni del giovane a Access Hollywood.

Nonostante le parole dell'attore – effettivamente enigmatiche, nel senso che erano estremamente vaghe e forse si riferivano a discussioni tra lui e il suo agente – la Sony ha dichiarato che "non è stata fatta nessuna offerta, nè ci sono state discussioni con Lerman". L'Hollywood Reporter precisa che l'attore ha dichiarato solo di "essere interessato", confermando poi che ci sono stati contatti con lui così come con tanti altri attori della sua età. Inutile dire che attualmente la Sony è ancora all'inizio della selezione del potenziale protagonista, e che ci vorrà del tempo prima che si possa parlare di una vera shortlist.

Vi terremo aggiornati sulla questione e sugli eventuali sviluppi.

 


 

News Originale:

Il giovanissimo attore Logan Lerman (Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo) ha confermato ad Access Hollywood di aver iniziato da poco le trattative con la Sony/Columbia Pictures per il ruolo di Peter Parker/Spider-Man nel reboot previsto per il 2012 e diretto da Marc Webb ([500] Giorni Insieme):

Ci sono state alcune discussioni, è sicuramente qualcosa che sto prendendo n considerazione. E' uno dei miei personaggi preferiti di sempre e sono un grande fan della serie. Mi piacerebbe proseguire le trattative. Sono decisamente interessato.

Lerman ha spiegato che lo studio sembra interessato ad averlo per il ruolo ma, allo stesso tempo, ha confermato che tutto è ancora in una fase preliminare:

Sai, le conversazioni sono iniziate. E' un lungo processo con lo studio ed i produttori e tutto il resto. Ma è sicuramente un progetto a cui sono interessato, ovviamente. Mi piacerebbe concentrarmi sugli elementi un pò di più umani. Sarebbe un'esperienza divertente.

Le riprese del reboot di Spider-Man, diretto da Marc Webb, inizieranno a fine anno. Il film uscirà nell'estate 2012.

 

 

Discutiamone nel Forum Supereroi