Fonte: Deadline Hollywood

Fan di Watchmen e del suo creatore Alan Moore, state tranquilli: la Warner/DC non ha intenzione di portare al cinema un prequel/sequel/spinoff di Watchmen. Dopo i rumour dell'altro giorno, Nikki Finke ha parlato con i suoi contatti chiedendo spiegazioni, e questa è stata la risposta:

Una mia fonte molto ben inserita nell'ambiente mi rivela: "Non c'è ALCUNA verità in qualsiasi voce parli di un sequel cinematografico. Non c'è veramente alcuna verità in questo. Per quanto riguarda i fumetti, presumo che tutto sia possibile. Terrò per me il giudizio che questa sia una buona o una cattiva idea."

Va detto che il vero rumour parlava di nuovi fumetti legati a Watchmen, e menzionava solamente la possibilità che se ne traessero degli adattamenti cinematografici. Tuttavia, visto il flop (meno catastrofico di quanto sembri, ma pur sempre un flop) del film di Zack Snyder bastava per pensare che difficilmente la Warner porterà nuovamente al cinema le avventure dei Watchmen, soprattutto se con storie sviluppate contro la volontà del creatore Alan Moore

Per tutte le informazioni sul film, il cast, la trama, le foto, le numerose locandine e i video vi rimandiamo alla nostra scheda.

Watchmen è uscito il 6 marzo 2009.