Fonte: AICN

Da più parti giunge voce che la Walt Disney Pictures abbia estrema confidenza nel successo di Tron Legacy, e punti tantissimo sul kolossal 3-D di Joseph Kosinski in arrivo a dicembre.

Ora AICN conferma la cosa riportanto alcune voci secondo le quali, nel caso il successo del film venga confermato dai fatti, la casa di Topolino sta già studiando una strategia per sviluppare un vero e proprio franchise, partendo da una serie tv spin-off da lanciare nel 2011-2012 (forse animata al computer) e arrivando a un sequel nel 2013. Inutile dire che se il film sarà un flop, tutto questo verrà fermato.

Per quanto riguarda il nuovo trailer, dovremmo vederlo online intorno ai primi di marzo, perché uscirà nei cinema americani (e forse anche in quelli italiani?) davanti alle copie di Alice in Wonderland di Tim Burton.

Scritto dagli sceneggiatori di Lost Eddie Kitsis e Adam Horowitz, diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Sean Bailey e Steven Lisberger, che co-scrissero il film del 1982, Tron Legacy uscirà il 17 dicembre, il 12 gennaio 2011 da noi. Nel cast Garrett Hedlund, Jeff Bridges, Bruce Boxleitner, Olivia Wilde e Beau Garrett.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, i video nella nostra scheda del film. 

Discutiamone nel Forum Cinema