Fonte: Horror Squad

Come sapete, si dice che il finale di Paranormal Activity sia stato rigirato da Oren Peli su suggerimento di Steven Spielberg. Il film, a quanto pare, ha parecchi finali, di cui uno è il finale che ha visto lo stesso Spielberg, e altri sono finali alternativi che vedremo nella versione Home Video.

Horror Squad descrive tutti questi finali, e attenzione agli SPOILER!

SPOILER!

  • IL FINALE ATTUALE: Nel finale attuale, come negli altri, sentiamo accadere qualcosa fuori dalla stanza. In questa versione, Katie lancia il corpo di Micah contro la cinepresa, poi si abbassa sul corpo, lo annusa o lo lecca, e poi si avvicina alla cinepresa prima sorridendo, e poi scagliandosi contro l'obiettivo. Una scritta ci informa che il corpo di Micah è stato ritrovato successivamente, mentre di Katie si è persa ogni traccia. 
  • IL FINALE ORIGINALE: Questa volta, Micah rimane al piano di sotto, mentre Katie torna in camera, coperta di sangue e con un coltello in mano. Poi la vediamo stendersi a terra vicino al letto. Sentiamo una amica lasciare un messaggio sulla segreteria e chiedendo dove è finita la coppia. Successivamente sentiamo l'amica entrare in casa, trovare il corpo morto di Micah e strillare, scappando. Arriva la polizia, Katie si sveglia dal suo stato catatonico: è coperta di sangue e molto confusa, fa per avvicinarsi ai poliziotti ma loro le sparano. Una scritta dedica il film alla memoria della coppia.
  • I FINALI ALTERNATIVI: Ci sono diversi finali che sono stati esclusi, per vari motivi. Uno di questi finali, che era presente su una versione test per il pubblico del film, finirà probabilmente nel DVD e mostra Katie rientrare in camera in stato quasi catatonico, mostrare un coltello e poi tagliarsi la gola.

 

I video sono finiti online, e qui sotto trovate il finale alternativo (il video potrebbe sparire a breve da YouTube).

 

 

   

Paranormal Activity segue le vicende di una giovane coppia di classe media che va a vivere in un tipico appartamento per sposini in una zona suburbana. La presenza di qualcosa che potrebbe essere paranormale nel bel mezzo della notte inizia a disturbare il loro sonno. Diretto da Oren Peli, il film vede nel cast Katie Featherston, Micah Sloat, Mark Friedrichs.

Il film verrà distribuito in Italia dalla Filmauro il 5 febbraio 2010.

Trovate il primo trailer e tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

  

Discutiamone nel Forum Cinema