Fonte: Deadline Hollywood

Un post di Nikki Finke su Deadline Hollywood sta scatenando un po' di trambusto tra i fan del Cavaliere Oscuro, perché lascia intendere che forse presto qualcosa si smuoverà sul sequel.

Secondo la blogger, infatti, il motivo per cui David S. Goyer potrebbe aver deciso di lasciare FlashForward è la necessità di lavorare a "progetti futuri", tra cui la storia di Batman 3:

Ovviamente la carriera cinematografica di Goyer sta crescendo a dismisura, in quanto ha co-scritto Batman Begins, ha scritto la storia del Cavaliere Oscuro e ora sta scrivendo il terzo episodio di Batman con il fratello di Christopher Nolan, Jonah. ("Visto che i miei progetti cinematografici stanno ripartendo nuovamente, mi sentivo tirato da troppe parti", ha annunciato Goyer. "Sono orgoglioso dello show e contento del rilancio che avrà. E' in buone mani").

Va detto che la frase della Finke sembra una deduzione più che un annuncio, ed è qui che va fatta la precisazione: anche se Goyer fosse realmente al lavoro sullo script di Batman 3 (possibilissimo, se – come sembra logico – il film verrà girato dopo Inception), difficilmente si saprà qualcosa di ufficiale prima dell'uscita del nuovo film di Christopher Nolan, cioè a luglio. Nell'attesa, ai fan non resta che aggrapparsi ai rumour e sperare siano veri…

Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia. Il sequel dovrebbe uscire nel 2012.

Trovate tutte le informazioni, i dettagli sul cast, i trailer, i video e la nostra recensione nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi