Fonte: BadTaste.it

La Disney/Pixar ci ha mandato in esclusiva alcune immagini di presentazione di un nuovo giocattolo protagonista di Toy Story 3, il terzo film della serie che uscirà in 3-D a luglio.

Si tratta di Lotso, l'orsacchiotto viola che avevamo già intravisto in UP.

Ecco la descrizione del personaggio, seguita da un character poster esclusivo, una foto tratta dal film e il "poster di lancio" dei 14 nuovi personaggi… aggiornato con Lotso! Infine, cliccando qui potete vedere un video turn-around del personaggio.

E ricordate: tra poche ore uscirà il nuovo full trailer americano… 

LOTSO L’ORSACCHIOTTO

Lotso è un orsacchiotto ultra soffice di peluche rosa e bianco, con un naso di velluto viola. Questo adorabile orsacchiotto non è come gli altri: profuma di fragole dolci! Con il suo sorriso e con il pancione che non chiede altro di essere abbracciato, Lotso illuminerà il volto di tutti i bambini e diventerà un compagno indispensabile per la buona notte. Resistente alle macchie. Pulire la superficie del peluche con un panno umido.

 

 

toy story 3

toy story

 

toy story

Toy Story 3 uscirà in 3-D il 18 giugno 2010 negli USA (il 7 luglio da noi).

Toy Story e Toy Story 2 rimasterizzati in digitale 3-D son usciti il 2 ottobre 2009 negli USA, da noi arriveranno il 30 aprile e 7 maggio 2010.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema