Fonte: MTV

Intervistato da MTV, Tom Felton ha rivelato qualche dettaglio sull'Epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II.

La scena che per gli spettatori metterà la parola fine a una saga decennale sarà probabilmente l'ultima scena girata dagli attori:

Jamie Christopher, il primo aiuto regista, ha sempre desiderato girare quella scena per ultima, perché è un momento talmente significativo per la saga, in cui scopriamo il futuro dei personaggi. In effetti non l'abbiamo ancora girata, e confesso che non vedo l'ora.

Io e Daniel [Radcliffe] ne parliamo da molto tempo, ed entrambi siamo impazienti di scoprire che faccia avremo con vent'anni di più. Speriamo di non sembrare sessantenni. Mi piacerebbe somigliare a Jason Isaacs [che interpreta il padre di Draco, Lucius, ndr.]: per un uomo della sua età è molto affascinante!

Harry Potter e i Doni della Morte: parte I uscirà il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni sui film nella scheda 1 e nella scheda 2.

 

Discutiamone sul Forum Harry Potter